Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@irishclouds ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@Davide quindi i 10 li ho presi ma gli altri quando li vedo?
Credo 24/48h
Arrivano tranquillo
-
@irishclouds entro 48 ore
-
Buonasera,
io ancora non mi sono registrato a questa offerta (attendo una piu profittevole) ma feci quella di SkyBet di qualche mese fa.
Oggi ho ricevuto una mail da SkyBet nella quale dice che ci sara una fusione proprio con betstars.Secondo voi dopo perderò l'occasione di registrarmi e quindi prendere il bonus?
grazie
-
@elpako90 no, non perdi nulla
-
ho sbagliato la quota della prima scommessa, se ne rifaccio un'altra da 10 va bene?
-
@virgilione1 purtroppo no, dovevi rispettare la quota minima di 2.00 con la prima scommessa in assoluto. Non riceverai il bonus di 10€
-
salve ragazzi siccome sono nuovo volevo avere un chiarimento io sto sfruttando il primo bonus di benvenuto di betstars dove scommettendo 10 euro ricevo altri 10 di bonus, ho fatto già il primo deposito da 10 euro se ne deposito altri 10 mi arrivano altri 10 di bonus oppure no?
-
@oraziofrancesco Ti danno 10€ di bonus solo sulla prima scommessa che effettui, quindi no.
-
@eXpansiiVe grazie
-
@oraziofrancesco ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
salve ragazzi siccome sono nuovo volevo avere un chiarimento io sto sfruttando il primo bonus di benvenuto di betstars dove scommettendo 10 euro ricevo altri 10 di bonus, ho fatto già il primo deposito da 10 euro se ne deposito altri 10 mi arrivano altri 10 di bonus oppure no?
Non serve..
Arriveranno 10€ di bonus + 10€ + 15€
-
salve a tutti, sono nuovo del club. ho piazzato la prima scommessa su betfair e quella su betstars, su betfair mi ha scalato la responsabilita ma in scommesse abbinate non c'è nessuna scommessa. come posso fare? Rosenborg Celtic
-
@NinoFor hai controllato se magari è su "Non Abbinate"?
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@NinoFor hai controllato se magari è su "Non Abbinate"?
ok, ora in abbinate! è la prima volta. grazie
-
ho fatto la ricarica col codice quaranta ho fatto la giocata come mi diceva il video a quota 2 e ho vinto sul book, ma ho solo i 22.50 vinti. senza bonus. perche?
-
@NinoFor Devi aspettare probabilmente domani avrai già il bonus accreditato.
-
ciao ragazzi ho fatto il primo deposito su betstars e ho piazzato la prima scomessa di 10 euro a quota 2.15 dal termine della partita sono passate di più di 36 ore e ancora non mi è stato accreditato nulla apparte i 10+15 dopo 4 e 5 giorno dalla registrazione … come mai mi sapete dare una rispostata ? grazie
-
Buongiorno ragazzi, sono entrato ieri in questo gruppo e ho fatto il primo passaggio con Betstars.
Ho vinto la puntata e perso la bancata. I soldi quindi sono ancora su Betstars. Se ho capito bene la logica è comunque quella di trasferirli su betfair , giusto?
Quando capita così, cosa bisogna fare nella scommessa successiva, puntare tutto il ricavato?
Al momento con il primo versamento di 10 € sono arrivato ad un saldo di 24 €, il bonus poi lo vedrò nelle prossime 36 ore…
Come procedo? -
@scogna13 sicuro non ti sia stato accreditato? attualmente quanto saldo hai sul conto e hai vinto o no la scommessa a quota 2,15?
-
@alevp quando vinci sul bookmaker semplicemente preleverai da esso, non è necessario giocare finchè non vinci la bancata, altrimenti avresti solo delle piccole perdite dovute a questa operazione che non sono necessarie
-
@Chomp96 ok! Grazie mille.
Ascolta quindi ora aspetto il bonus e scommetto quello poi prelevo quello che c’è da prelevare, oppure la promo su Betstars continua? (Io all’iscrizione ho usato la promo “quaranta”).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet