Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Fantatoto si significa annullare la bancata, dai tuoi dati vedo che la bancata di 25€ che avevi fatto sul real madrid è stata annullata, per cui se ancora non ti sei coperto banca nuovamente
-
@NinoFor si, se prelevi ti daranno comunque i bonus successivi, quelli a cui fa riferimento sono bonus non sfruttabili, in ogni caso ti consiglio di prelevare tutto insieme una volta giocati e riscattati anche i bonus della seconda fase
-
buongiorno. ho scommesso i 10 euro del mio saldo. ora mi trovo con due accrediti bonus da 10 euro. che devo fare ? devo scommettere solo 10 euro per la fase 1 e poi gli altri 10 euro per la fase 2? oppure scommetto direttamente 20 euro secondo le procedure della fase 1 ?
-
@gioalberto91 scusa ma il codice quaranta va messo solo al deposito? Xche in fase di registrazione nn trovo un apposito campo! E c’e Un link particolare x avere sta promo?
-
@gioalberto91 puoi decidere di scommettere direttamente 20€. Ovviamente dovrai inserire 20 nell'importo puntata del calcolatore
-
@giovade dev'essere inserito in fase di primo deposito, come mostrato nel video tutorial
-
A qualcuno è arrivata la mail di Skybet con la benvenuto per betstars fino a 100 eu? 10 con la prima scommessa, e 30 per ogni 250 euro di triple a quota minima 3 fino a un massimo di 90 euro?
@Anonymous ora considerando che io ho un account pokerstars da secoli, dovrei comunque contattare il servizio clienti per chiedere se me la possono comunque attivare giusto? -
@Link la benvenuto a cui fanno riferimento è sempre la stessa che propone betstars da molti mesi. Solo il primo bonus di 10€ è sfruttabile mentre i restanti 90 no. Essendo già registrato su betstars non hai diritto alla benvenuto comunque
-
@Anonymous se penso che spulciando anni addietro ho la mail piena di "fai la prima scommessa su betstars per te un bonus di tot euro"..
Dovrò aspettare che mi arrivi una nuova promo personale a questo punto.. -
@NinoFor è successo anche a me la stessa cosa .. Ma purtroppo non ci verrà accreditato il primo bonus ma soltanto 10+15 del quarto e quinto giorno .. ho contattato l'assistenza ma non possono fare niente .
-
Scusate se carico ad esempio 35 al posto di 10 con codice quaranta e gioco quelli alla quota di qualificazione ho diritto lo stesso al bonus di dieci e poi a quello di 25?
-
@vika94 sì
-
Non ho messo nella prima offerta il codice quaranta su betters in quanto mi diceva opzionale e la 1 guida che ho seguito non so se era stata aggiornata, non credo che mi avrebbe fatto continuare . Qualcuno può darmi conferma se ho sbagliato qualcosa ?
-
@Spillo75 ma quanto tempo fa ti sei iscritto? il codice quaranta è un'aggiunta recente da parte di betstars, prima non era disponibile
-
Ciao a tutti, sapete se il bonus casinò che in teoria accreditano all'iscrizione con il codice quaranta è sfruttabile in qualche modo?
-
@Lesfleurs il codice quaranta serve a sfruttare il bonus della fase 2 https://www.ninjabet.it/betstars-•-ricevi-10e-bonus-15e-bonus
-
Scusate, ho effettuato il primo punta e banco con il codice quaranta di betstars ma non ho ancora ricevuto il bonus (partita giocata 24 ore fa).Per il bonus è indefferente se ho perso sul book? please
-
@CisboCiu Ciao,
l'esito della scommessa è indifferente, devi attendere 36 ore dal termine della scommessa perchè il bonus sia accreditato -
@Davide Grazie disattenzione mia,avevo confuso quelle 36 ore come il limite massimo in cui giocare il bonus dopo la qualificante.
-
Come mai ieri quarto giorno mi è arrivato il bonus di 10 euro e oggi niente ancora?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet