Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Come mai ieri quarto giorno mi è arrivato il bonus di 10 euro e oggi niente ancora?
-
@NinoFor contatta l'assistenza domani mattina se ancora non ti è arrivato
-
mi sono iscritto ieri
-
dopo il primo bonus da 10 € , mi trovo questa offerta di benvenuto:
Piazza la tua prima scommessa sportiva su BetStars (quota minima di 2.00) e ricevi fino a €10 di bonus. Poi, piazza multiple di 3 o più eventi (quota minima di 3.00) per un totale di €250 e ricevi un bonus di €30. Potrai ripetere l'operazione fino a tre volte nei 90 giorni successivi, con la possibilità di ricevere fino a €90 di bonus scommettendo un totale di €750.
però non trovo la discussione da nessuna parte
-
@fraser82 non è sfruttabile per cui non è presente una guida al riguardo
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@fraser82 non è sfruttabile per cui non è presente una guida al riguardo
grazie
-
Salve a tutti ninja, io sono registrato da tempo a pokerstars ma non ho mai fatto un versamento, se ora procedo con il primo deposito di 10 euro con il codice promozionale "quaranta" riceverò il bonus di 10 euro e i due successivi 10 + 15?
Grazie a tutti -
@domenico25r essendo già registrato non hai possibilità di ricevere i bonus dell'offerta benvenuto purtroppo
-
Ciao ragazzi, Betstars mi ha accreditato il bonus da 10 + 15!
Nel frattempo però anche Batfair mi ha accreditato euro 10, questi come li sblocco? -
@Anonymous grazie, invece le ricorrenti perche non le ricevo? Devo prima dare un deposito?
-
@alevp i 10€ di betfair puoi sfruttarli seguendo questa guida: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
@domenico25r non ci sono molte ricorrenti/esclusive su betstars, quindi devi attendere che vengano pubblicate (se sono valide per tutti).
Intanto quindi procedi con altri bookmakers (dovrai però passare a premium per avere accesso alle guide)
-
Ciao a tutti, volevo sapere se era normale, dopo 24 ore dal risultato finale della scommessa, non aver ancora ricevuto il bonus di 10€ (ed essendo oggi il 4 giorno neanche quello riguardante la seconda offerta). Grazie
-
@Anonymous ok grazie.
-
@Mat-ilu-98 attendi che passino almeno 36 ore dal termine della scommessa per vedere se ti accreditano i primi 10€. Poi al massimo li contatti
-
@Anonymous va bene grazie mille attendo
-
in questo momento non ricordo se quando ho effettuato il primo deposito ho inserito il codice quaranta...c'è un modo per vedere ora se questo codice l'ho inserito, o devo per forza attendere se mi verranno dati o meno i bonus del 4 e 5 giorno?
-
salve io devo depositare 10 euro con il codice quaranta e poi aspettare il quarto e quinto giorno? non devo giocarli questi 10 euro?
-
@karl3tt0 devi giocarli, come indicato nella guida
-
@Davide ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@karl3tt0 devi giocarli, come indicato nella guida
li gioco ricevo i 10 e poi aspetto il terzo e quarto giorno per i restanti 25(10+15)? oppure non li riceverò i 10+15?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet