Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Anonymous grazie, invece le ricorrenti perche non le ricevo? Devo prima dare un deposito?
-
@alevp i 10€ di betfair puoi sfruttarli seguendo questa guida: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
@domenico25r non ci sono molte ricorrenti/esclusive su betstars, quindi devi attendere che vengano pubblicate (se sono valide per tutti).
Intanto quindi procedi con altri bookmakers (dovrai però passare a premium per avere accesso alle guide)
-
Ciao a tutti, volevo sapere se era normale, dopo 24 ore dal risultato finale della scommessa, non aver ancora ricevuto il bonus di 10€ (ed essendo oggi il 4 giorno neanche quello riguardante la seconda offerta). Grazie
-
@Anonymous ok grazie.
-
@Mat-ilu-98 attendi che passino almeno 36 ore dal termine della scommessa per vedere se ti accreditano i primi 10€. Poi al massimo li contatti
-
@Anonymous va bene grazie mille attendo
-
in questo momento non ricordo se quando ho effettuato il primo deposito ho inserito il codice quaranta...c'è un modo per vedere ora se questo codice l'ho inserito, o devo per forza attendere se mi verranno dati o meno i bonus del 4 e 5 giorno?
-
salve io devo depositare 10 euro con il codice quaranta e poi aspettare il quarto e quinto giorno? non devo giocarli questi 10 euro?
-
@karl3tt0 devi giocarli, come indicato nella guida
-
@Davide ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@karl3tt0 devi giocarli, come indicato nella guida
li gioco ricevo i 10 e poi aspetto il terzo e quarto giorno per i restanti 25(10+15)? oppure non li riceverò i 10+15?
-
@karl3tt0 segui la guida 1 per ricevere i primi 10€… poi segui la guida 2 per ricevere e giocare gli altri 10+15
-
@Davide ho già depositato la prima volta inserendo il codice quaranta, influenzerà qualcosa oppure no?
-
@karl3tt0 Ma è corretto, ti stai perdendo in un bicchiere d'acqua. Hai seguito la guida 1? per questa devi depositare con il codice e scommettere.
Poi passi alla guida due, ricevi il bonus (senza fare altri depositi) e giochi gli altri bonus. -
grazie..per avermi accettato.
raga ma è possibile che al primo account di betstar nn mi fa andare avanti perchè ho già un contatto star....manco me lo ricordo. questo vuol dire che ho buttato via gia il primo bonus da 10 e poi i due successivi?? -
@Ninja85 purtroppo è così, se eri già iscritto in passato non potrai beneficiare di questi primi due bonus
-
Questo post è eliminato! -
@Ninja85 No, è vietato da betstars fare multiaccount come per qualsiasi altro sito.
Se non puoi ricevere questo bonus non puoi e basta, è inutile che ci provi per vie trasverse.
Ti bloccheranno sicuramente in poco tempo. -
@Davide Come mai con il codice "quaranta" mi dice che mi danno 40euro di bonus?
-
@Lambozzz98 fanno parte di un bonus più ampio, di cui solo 10+15 sono sfruttabili sulle scommesse. Gli altri sono bonus sul casinò.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet