Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@karl3tt0 devi giocarli, come indicato nella guida
-
@Davide ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@karl3tt0 devi giocarli, come indicato nella guida
li gioco ricevo i 10 e poi aspetto il terzo e quarto giorno per i restanti 25(10+15)? oppure non li riceverò i 10+15?
-
@karl3tt0 segui la guida 1 per ricevere i primi 10€… poi segui la guida 2 per ricevere e giocare gli altri 10+15
-
@Davide ho già depositato la prima volta inserendo il codice quaranta, influenzerà qualcosa oppure no?
-
@karl3tt0 Ma è corretto, ti stai perdendo in un bicchiere d'acqua. Hai seguito la guida 1? per questa devi depositare con il codice e scommettere.
Poi passi alla guida due, ricevi il bonus (senza fare altri depositi) e giochi gli altri bonus. -
grazie..per avermi accettato.
raga ma è possibile che al primo account di betstar nn mi fa andare avanti perchè ho già un contatto star....manco me lo ricordo. questo vuol dire che ho buttato via gia il primo bonus da 10 e poi i due successivi?? -
@Ninja85 purtroppo è così, se eri già iscritto in passato non potrai beneficiare di questi primi due bonus
-
Questo post è eliminato! -
@Ninja85 No, è vietato da betstars fare multiaccount come per qualsiasi altro sito.
Se non puoi ricevere questo bonus non puoi e basta, è inutile che ci provi per vie trasverse.
Ti bloccheranno sicuramente in poco tempo. -
@Davide Come mai con il codice "quaranta" mi dice che mi danno 40euro di bonus?
-
@Lambozzz98 fanno parte di un bonus più ampio, di cui solo 10+15 sono sfruttabili sulle scommesse. Gli altri sono bonus sul casinò.
-
vabbè sono andato avanti...perchè cmq dovevo aprire il conto... Poi mi dice ho avuto un set di ticket 4*€1Spin&go\21days nella guida nn lo dice...che vuol dire....e poi doli li visualizzo??
-
@Davide ..
-
@Davide ah ok...quindi io clicco comunque prosegui al deposito e poi scommetto i miei 10€ aspettando il bonus di altri 10€
-
@Ninja85 ti sconsiglio di fare qualsiasi cosa su betstars, perchè hai sbagliato ad aprire il conto e rischi seriamente il blocco e l'annullamento dei tuoi bonus. Non daremo altri consigli in merito, è vietato dal nostro regolamento che ti invito a rileggere https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
ragazzi ma su bet fair...nn trovo dove versare i soldi...è diverso dal videooo
-
@Ninja85 in alto a destra dalla home di betfair
-
okok...nn mi aveva fatto ancora entrare...grazie mille
-
Scusate qualcuno mi saprebbe dare una risposta?
in questo momento non ricordo se quando ho effettuato il primo deposito ho inserito il codice quaranta...c'è un modo per vedere ora se questo codice l'ho inserito, o devo per forza attendere se mi verranno dati o meno i bonus del 4 e 5 giorno? -
è possibile aspettare di ricevere tutti e 3 i bonus ed effettuare un'unica scommessa da 35 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet