Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Davide Come mai con il codice "quaranta" mi dice che mi danno 40euro di bonus?
-
@Lambozzz98 fanno parte di un bonus più ampio, di cui solo 10+15 sono sfruttabili sulle scommesse. Gli altri sono bonus sul casinò.
-
vabbè sono andato avanti...perchè cmq dovevo aprire il conto... Poi mi dice ho avuto un set di ticket 4*€1Spin&go\21days nella guida nn lo dice...che vuol dire....e poi doli li visualizzo??
-
@Davide ..
-
@Davide ah ok...quindi io clicco comunque prosegui al deposito e poi scommetto i miei 10€ aspettando il bonus di altri 10€
-
@Ninja85 ti sconsiglio di fare qualsiasi cosa su betstars, perchè hai sbagliato ad aprire il conto e rischi seriamente il blocco e l'annullamento dei tuoi bonus. Non daremo altri consigli in merito, è vietato dal nostro regolamento che ti invito a rileggere https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
ragazzi ma su bet fair...nn trovo dove versare i soldi...è diverso dal videooo
-
@Ninja85 in alto a destra dalla home di betfair
-
okok...nn mi aveva fatto ancora entrare...grazie mille
-
Scusate qualcuno mi saprebbe dare una risposta?
in questo momento non ricordo se quando ho effettuato il primo deposito ho inserito il codice quaranta...c'è un modo per vedere ora se questo codice l'ho inserito, o devo per forza attendere se mi verranno dati o meno i bonus del 4 e 5 giorno? -
è possibile aspettare di ricevere tutti e 3 i bonus ed effettuare un'unica scommessa da 35 euro?
-
Grandi raga. bonus completato. sui 25 euro disponibili scaricati ben 24,37 euro. in totale su betstars su 35 disponibili ho beccato 33,56. grande risultato. prelievo fatto appena arrivano subito premium.
-
@Lesfleurs credo che se non effettui la prima scommessa quota 2 non ricevi il primo bonus da 10 euro
-
Non capisco perchè, ho seguito tutti i punti compreso il codice da applicare sul primo versamento. non mi hanno accreditato il bonus. ma funziona solo in caso di vincita? cioè veramente non capisco... o ci vuole un tot di tempo? o prima devono autenticare il documento?
-
Ciao a tutti ragazzi, ho fatto la mia prima giocata e tutto sembrerebbe essere andato bene. Intanto grazie a tutti quanti, vi leggo da qualche giorno ciò che fino a ieri mi sembrava aramaico antico comincio a comprenderlo grazie a tutte le info sul forum e le fantastiche guide che ci sono. Veniamo al dunque, ho puntato su Betstars e bancato su Betfair. ho preso la bancata con una perdita minima di 0,50 cent. Ancora non mi è stato accreditato il bonus (gioca 10 e ricevi 10 di Betstars), la partita è terminata ieri sera alle 22.45 circa. Volevo capire se in genere viene accreditato immediatamente o se prima di poterlo vedere è normale che passino diverse ore/giorni? grazie in anticipo per le risposte
-
@Viper Solitamente lo accreditano entro 36 ore dalla fine della partita, se dopo queste 36 ore non lo vedi ancora prova a contattare via chat l'assistenza.
-
@eXpansiiVe ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@Viper Solitamente lo accreditano entro 36 ore dalla fine della partita, se dopo queste 36 ore non lo vedi ancora prova a contattare via chat l'assistenza.
Perfetto allora non mi rimane che attendere. Grazie -
@luca_marchina devi per forza attendere il quarto e quinto giorno e vedere se ti arriveranno quei bonus, al massimo puoi chiedere in assistenza
-
Qualche giorno fa ho completato la prima offerta Betstars e ho ritirato il mio denaro, ma stamattina mi sono ritrovato una mail che dichiarava che tutti i miei fondi che volevo prelevare derivavano da un bonus sul mio account e che senza una giocata significativa non potevano essere prelevati
-
@Lesfleurs si, ovviamente devi aver fatto la prima scommessa da 10€ con saldo reale a quota 2 per poter ricevere anche il primo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet