Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@mattdrummer97 avevi del saldo non ancora mai giocato che hai tentato di prelevare?
-
@aurifas se hai seguito tutti i passaggi della guida ed hai correttamente giocato 10€ a quota 2 entro 36 ore dalla conclusione della partita che hai giocato ti verrà dato il bonus
-
Buongiorno, ho appena ricevuto il bonus da 25 euro su betstars, quello relatvo ai 5 giorni dopo l'apertura, ho fatto la mia puntata di 25euro, ma non riesco a bancare su betfair anche se ho fondi sufficienti, mi dice questo:
-
@Muz sicuro di non avere del saldo bonus tra il tuo saldo?
-
@Chomp96 credo di avere 10 euro di rimborso settimanale sulle perdite di betfair. Come devo procedere?
-
@Muz fai un'altro deposito che ti faccia arrivare a quanto richiesto, per quel bonus puoi sfruttarlo seguendo questa guida https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
@Chomp96 io ho versato i miei 10€, li ho usati per scommettere su una partita con almeno quota 2, ho ricevuto 10€ di bonus, ho puntato e bancato tale cifra e poiché ho vinto la puntata mi sono ritrovato esattamente con 13.6€ su Betstars, quindi in teoria sono soldi che derivano da una scommessa
-
@Chomp96 ok, ho risolto, depositando i fondi necessari alla bancata su betfair, non considerando il bonus, scommessa abbinata grazie. Un ultima cosa, è indifferente su che campionato giocare? Oppure meglio rimanere sui campionati principali europei. Grazie.
-
@Muz per giocate di importi piccoli può andar bene comunque anche non scommettere su campionati importanti, basta che queste scommesse non avranno un rating maggiore del 100%, che risulterebbe in una surebet che non è vista di buon occhio dai bookmakers
-
Ciao! Qualcuno mi spiaga come mai la fase 2 dell'offerta, quella che da 90 euro di bonus, non é sfruttabile?
-
@Cucun perchè dovresti giocare 3 multiple da 250€ ognuna e anche se riusciresti ad avere del guadagno inizialmente, basta che una sola quota salga leggermente per farti andare in perdita
-
@mattdrummer97 ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@Chomp96 io ho versato i miei 10€, li ho usati per scommettere su una partita con almeno quota 2, ho ricevuto 10€ di bonus, ho puntato e bancato tale cifra e poiché ho vinto la puntata mi sono ritrovato esattamente con 13.6€ su Betstars, quindi in teoria sono soldi che derivano da una scommessa
Qualcuno mi può aiutare?
-
Buon giorno, scusatemi ma io col bonus di 10 euro appena preso posso puntare anche una partita a quota 10(per esempio)? se dovessi vincere il book mi paga l importo totale?
-
sì @Viper , le vincite saranno accreditate interamente in caso di vittoria
-
Ciao ragazzi, depositando 10€ col codice "quaranta" mi è uscita (ed ho dovuto accettarla, altrimenti non potevo depositare) una promo con dei ticket fino a 40€ credo per il casinò, è quello l'errore segnalato nella guida?
In realtà riceverò i bonus come previsto?Grazie mille.
-
@superpasca no, nessun errore, riceverai il tuo bonus come da guida
-
@Davide ah ok, perfietto!
Intendevo comunque che nella guida c'è scritto che può apparire il messaggio di una vecchia promo da ignorare, presumo che fosse quello, no? -
@superpasca no, si riferiva ad un'altra promozione se non compare più, meglio così
-
@Davide thanks!
-
scusate una domanda. Su betstar ho dei soldi che ho ricevuto dalla vincita della prima scommessa, quella qualificante, ovvero scommetti 10 e ricevi 10. ho vinto 22 euro, me ne hanno dati 10 di bonus e ora sono a 32. I 10 di bonus li ho giocati e nel frattempo quei 22 vorrei ritirarli, e credo sia possibile, ma quando faccio per prelevare mi esce questo messaggio e non so cosa fare. posso o perdo i bonus ad esempio quelli che mi dovranno essere accreditati nei giorni successivi i 10+15? ditemi perfavore perchè non ho capito.
Grazie mille.
Allego l'immagine
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet