Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Davide thanks!
-
scusate una domanda. Su betstar ho dei soldi che ho ricevuto dalla vincita della prima scommessa, quella qualificante, ovvero scommetti 10 e ricevi 10. ho vinto 22 euro, me ne hanno dati 10 di bonus e ora sono a 32. I 10 di bonus li ho giocati e nel frattempo quei 22 vorrei ritirarli, e credo sia possibile, ma quando faccio per prelevare mi esce questo messaggio e non so cosa fare. posso o perdo i bonus ad esempio quelli che mi dovranno essere accreditati nei giorni successivi i 10+15? ditemi perfavore perchè non ho capito.
Grazie mille.
Allego l'immagine
-
@luca_marchina puoi prelevare, riceverai comunque gli altri bonus di 10+15
-
@Davide ok grazie mille, non sapevo cosa volessero intendere
-
un ultima domanda. Ho appunto effettuato il prelevo tramite paypal, a cui ho una carta associata e che ho usato per depositare. Durante il prelevo mi ha diviso in due il prelievo: 10€ come prelievo automatico direttamente su paypal mentre i restanti 12 dovevo scegliere (e ho comunque sempre lo stesso scelto paypal). Vorrei capire perchè ora sul conto paypal abbia già ricevuto i 10€, mentre i 12€ ancora non si vedono. Ok che ci mettono del tempo però allora perchè 10 si e i 12 no?
grazie -
@luca_marchina è normale, divide sempre il primo prelievo, la prima parte è istantanea, la seconda arriva in 48 ore massimo
-
ok ho capito, grazie
-
Io ho aperto il mio conto su betstar domenica sera: da domenica sera a lunedì viene contato come un giorno anche se era sera, e dunque il bonus del 4/5 giorno li riceverò mercoledì e giovedì, oppure il conteggio dei giorni è partito da lunedi mattina e perciò li riceverò giovedi e venerdì?
-
@luca_marchina il conteggio dei giorni parte dalla registrazione compresa, ma potrebbero ritardare a volte
-
ragazzi quando provo a registrarmi mi spunta un errore, cercando su google è dovuto al fatto che io abbia già un profilo su questo bookmaker (si tratta forse di quello di pokerstars?) come posso risolvere?
-
@sbaffo22 se ti esce l'errore 1200 allora sì, significa che avevi già un conto in passato. La benvenuto non potrai sfruttarla ma puoi recuperare il vecchio account eseguendo un ripristino delle credenziali. Con quel vecchio account potrai in futuro sfruttare senza problemi le ricorrenti
-
@Davide ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
sì @Viper , le vincite saranno accreditate interamente in caso di vittoria
Grazie mille Dell informazione Davide
-
salve ragazzi...dopo aver rigiocato il primo 10 euro di bonus e aver preso sui 12 euro volevo provare a prelevarli, però usciva scritto che se prelevavo quei soldi non sarebbe continuato l accredito di altri bonus(quelli successivi mi sa sono 10+15)...è vero?? qualcuno li ha prelevati e gli sono arrivati cmq i bonus al 4 e 5 giorno??
-
@Ninja85 no, i bonus 10+15 arrivano comunque puoi prelevare
-
@Davide tkss
-
ho 11,50 perchè mi fa prelevare solo 10?? dice che si riesce a prelevare solo l importo pari al prelievo. ma allora sti bonus nn li possiamo prelevare??
-
*pari al versamento
-
@Ninja85 è solo per il primo prelievo che ti divide in 10€ (pari al primo versamento) e il resto diviso che arriva in 48 ore
-
ok quindi tra un 2 giorni riuscirò a prendere diciamo questo 1,50 + eventuali 10+15...senza dover mettere altri soldi??giusto @Davide
-
@Ninja85 sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet