Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Scusa volevo scrivere betstars
-
@timoria prova da qui: https://www.betstars.it/#/soccer/highlights
-
Sempre pokerstars
-
@timoria puoi allegarmi uno screen?
-
Come ti allego la foto?
-
Questo post è eliminato! -
@timoria clicca sul tasto Rispondi e poi vai qui:
-
-
@timoria ti stai collegando al .com
devi connetterti al sito .it. Che tipo di connessione stai utilizzando? è iliad per caso?
-
@Anonymous anche digitando il .it, va alla pagina del poker. Sono tramite Wi-Fi in Vietnam
-
-
@Anonymous grazie
-
Salve ho fatto la prima scommessa su betstars 10€ su spezia dato 2.05 (anche se a causa di impallamento non sono riuscito a fare bancata) e non ho ricevuto il bonus di 10€ (mi hanno accreditato solo i 20 della scommessa vinta)... ho sbagliato afare qualcosa?
-
@DarkFlamingo87 devi attendere 36 ore dalla refertazione della scommessa, non è immediato l'accredito
-
@Chomp96 quindi con scommessa singola di 10 € su quota di 2.05 il procedimento è stato giusto per attivare il bonus? scusatemi ma non sto capendo alcune cose :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ...
Riceverò quindi il bonus nelle o dopo le prossime 36 ore?
Quindi per procedere con il secondo step di conversione del bonus in soldi devo aspettare?
Grazie mille per la disponibilità e la risposta -
@Anonymous scusa ma che problemi da Iliad? Io non ne ho avuti.
-
@malai in passato subiva reindirizzamenti dell'ip su server francesi, causando problemi di accesso/registrazione ad alcuni siti di scommesse italiani
-
@Davide capito. Grazie.
-
Ragazzi e per lo staff un aiuto
Ho un account bloccato per aver fatto una demo reale aiutando dei colleghi a far vedere come funziona ninjabet gli ho fatto fare la benvenuto di betstars (10 semplici euro)... ovviamente stessa rete aziendale e prove su stesso pc / dispositivo ed accessiOra a parte l’errore non immaginavo tutta sta situazione peggio della CIA , morale bloccato il conto e per uno degli account hanno chiesto: selfie con documento e poi schermate del conto paypal di prelievo ... tutto regolarmente inviato
Il problema è che ora chiedono per email spiegazioni sulla correlazione dei 3 account , pur dicendo “qualora ce ne fosse di correlazione...bla bla bla ....etc ”, ora a parte che non ci sarebbe nessun problema a dare spiegazioni ma mi chiedono se possono farlo o meno .... tutti i book hanno gli strumenti per trarre le loro conclusione se bloccare i bonus o bloccare i conti fino a 180gg a quanto ho capito
francamente non vorrei dare nessuna spiegazione , dovremmo scrivere un poema per email dopo che per l’account del collega abbiamo inviato TUTTI i doc necessari per verificare la sua persona... ma per che cosa ?
la vincita da ritirare su batstars è di poco più di 30€ poi .... bonus accreditati ma neanche giocati
Insomma grottesco SOLO per aver usato stesso dispositivo e/o ipposso rispondere “già avete tutto il necessario per verificare la mia persona, non ho nulla da aggiungere , trascorsi 180gg massimo dalle vostre verifiche gradirei che i fondi da prelevare siamo sbloccati”
Tanto anche se gli do altre spiegazioni mi inventeranno altre richieste ... incredibile per 10€ di bonus non credevo
-
@Dadoo possono farlo, purtroppo è vietato da qualsiasi sito accedere dallo stesso PC/rete.
Betstars in particolare è rigidissimo e può chiuderti il conto per un errore del genere (dovrà però restituirti il saldo).Il nostro consiglio è sempre di fornire TUTTA la documentazione che un sito richiedere. Negargliela è insensato e illogico.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet