Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Mi potete togliere questa curiosità, quanto si guadagna con tutti i bonus di benvenuto? E quanto tempo ci vuole x finirli facendoli seguendo passo passo la guida?
-
@malai trovi qui la pagina in cui sono spiegati tutti i guadagni di Ninjabet https://www.ninjabet.it/guadagnare-online-con-ninjabet
-
-
ciao ragazzi.
con rif. al primo step dei bonus di benvenuto, ed alle partita di ieri (domenica) ho puntato 10 € su betstars (la squadra però ha perso) mentre ho vinto su betfair facendo una doppia bancata in quanto non ero riuscito ad abbinare direttamente la scommessa.Domanda: avendo perso su betstars, non dovrei trovarmi il saldo a zero ? (mi trovo invece ancora 10 euro)
su berfair invece ho depositato 11 euro + successivi 6 euro e puntato (vincendo) 4,03 + 5,91 (con responsabilità di tot 11,05).
Ora mi trovo € 26,44 di portafoglio principale, € 5,95 depositi non prelevabili e € 20,49 di vincite) ... è corretto avere il valore "depositi non prelevabili" ?
Grazie -
@the-will77 probabilmente i 10€ che ti ritrovi su betstars solo il bonus, che ti è stato già accreditato, è normale avere del saldo non prelevabile in quanto avevi 16€ di depositi e ne hai usati solo 11,05 come responsabilità per la bancata, quindi 5,95 sono ancora non prelevabili in quanto non li hai mai giocati
-
@Chomp96
gentilissimo, grazie davvero.
altra cosa se puoi : come inserisco nel file excel questa prima giocata ?nel tab "lista scommesse" del file, inserisco
nella colonna pagato 10 € (puntata betstars)
nella colonna bonus : 0
nella colonna incasso: 0 (perchè ho perso)
nella colonna Banca CR : cosa metto ?
nella colonna Banca DR: cosa metto ?Grazie
-
@the-will77 ma quale profit tracker stai usando? è spiegato all'interno del nostro profit tracker come segnale le scommesse effettuate nel foglio istruzioni
-
siccome sono ancora nei primi due step gratuiti e non sono ancora un utente premium, non ho ancora il profit tracker di ninjabet.
Ho un file che mi ha passato un amico che è già premium ninjabet da ca. due mesi. Credevo fosse lo stesso file e mi volevo portare avanti. -
@the-will77 no, probabilmente è un file personalizzato, il nostro profit tracker non è impostato in quel modo
-
@Chomp96 ok grazie mille. aspetterò il file ufficiale allora, quando sarò premium
-
Salve, ho iniziato a fare matched betting con le prime guide di ninjaclub ma c'è un problema. La prima fase prevede un guadagno di 10 euro dovuto al bonus di betstars col codice "quaranta" come sapete tutti. Io avevo già un account betstars ma a memoria non ci ho mai depositato nulla, comunque sia ho fatto tutto ciò che dovevo fare deposito di 10 euro con codice quaranta e scommessa (bancata sul betfair) su quota superiore a 2. A 2 giorni dalla scommessa non ho ancora ricevuto nulla. In compenso mi ritrovo 20 euro di bonus scommesse su betfair.
Nel frattempo ho scritto a betstars per capire il motivo del mancato bonus ma qualora non mi venisse accreditato come mi consigliate di procedere con la stategia ninjabet? -
@gianluca-t se avevi già un conto betstars allora è normale che non ti abbiano erogato il bonus in quanto la promo era per i nuovi utenti registrati
per il bonus di betfair leggi qui: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
@Anonymous Quindi a questo punto per continuare la strategia potrei prelevare 10 da betfair e metterli su betstars e utilizzare i 10 di betfair come se fosse il bonus betstars. In sostanza invertire la cosa. Corretto?
-
@gianluca-t se vuoi fare così allora va bene
-
A quanto ho capito non si può utilizzare il bonus benvenuto betfair per bancare. è possibile usare il bonus betfair per scommettere e allo stesso tempo bancare sulla stessa partita sempre su betfair?
-
@gianluca-t per sfruttare un bonus betfair devi seguire questa guida https://www.ninjabet.it/bonus-betfair , non puoi puntare e bancare sempre su betfair la stessa partita, verresti limitato
-
@Anonymous mi è venuto in mente che, se come dici la promo è per nuovi utenti, è strano mi abbiano accreditato i 4 ticket spin n go.
-
Buonasera,
in un post lessi che la promo relativa alle multiple (250€) per 30 €non era piu disponibile.
Pero sto ricevendo da skybet un invito a registrarmi e mi propongono proprio questa offerta.Percaso è nuovamente disponibile? dai termini e condizioni non ho trovato date di scadenza
-
@elpako90 non è che non è disponibile, è che non è sfruttabile in quanto non genera un guadagno
-
@Davide cioè bancando si perde piu di 30 ? .
ma volendo assumersi il rischio, mettendo un evento a quota 1,10 senza bancare sarebbe sfruttabile? cioè non mi pare ci siano quote minime
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet