Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Salve, ho iniziato a fare matched betting con le prime guide di ninjaclub ma c'è un problema. La prima fase prevede un guadagno di 10 euro dovuto al bonus di betstars col codice "quaranta" come sapete tutti. Io avevo già un account betstars ma a memoria non ci ho mai depositato nulla, comunque sia ho fatto tutto ciò che dovevo fare deposito di 10 euro con codice quaranta e scommessa (bancata sul betfair) su quota superiore a 2. A 2 giorni dalla scommessa non ho ancora ricevuto nulla. In compenso mi ritrovo 20 euro di bonus scommesse su betfair.
Nel frattempo ho scritto a betstars per capire il motivo del mancato bonus ma qualora non mi venisse accreditato come mi consigliate di procedere con la stategia ninjabet? -
@gianluca-t se avevi già un conto betstars allora è normale che non ti abbiano erogato il bonus in quanto la promo era per i nuovi utenti registrati
per il bonus di betfair leggi qui: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
@Anonymous Quindi a questo punto per continuare la strategia potrei prelevare 10 da betfair e metterli su betstars e utilizzare i 10 di betfair come se fosse il bonus betstars. In sostanza invertire la cosa. Corretto?
-
@gianluca-t se vuoi fare così allora va bene
-
A quanto ho capito non si può utilizzare il bonus benvenuto betfair per bancare. è possibile usare il bonus betfair per scommettere e allo stesso tempo bancare sulla stessa partita sempre su betfair?
-
@gianluca-t per sfruttare un bonus betfair devi seguire questa guida https://www.ninjabet.it/bonus-betfair , non puoi puntare e bancare sempre su betfair la stessa partita, verresti limitato
-
@Anonymous mi è venuto in mente che, se come dici la promo è per nuovi utenti, è strano mi abbiano accreditato i 4 ticket spin n go.
-
Buonasera,
in un post lessi che la promo relativa alle multiple (250€) per 30 €non era piu disponibile.
Pero sto ricevendo da skybet un invito a registrarmi e mi propongono proprio questa offerta.Percaso è nuovamente disponibile? dai termini e condizioni non ho trovato date di scadenza
-
@elpako90 non è che non è disponibile, è che non è sfruttabile in quanto non genera un guadagno
-
@Davide cioè bancando si perde piu di 30 ? .
ma volendo assumersi il rischio, mettendo un evento a quota 1,10 senza bancare sarebbe sfruttabile? cioè non mi pare ci siano quote minime
-
@elpako90 Non è sfruttabile, devi scommettere 250€ in multipla. Rischi di pedere più di 30€. Puntare senza bancare equivale a scommettere, non è matchedbetting.
-
@Anonymous ho un problema puoi spiegarmi cioe io ho il bonus di benvenuto betstars di 10 euro e il calcolatore mi dice che puntando e bancando 10 euro sul real madrid avrò un utile di 9 euro circa ma io questo utile non me lo spiego proprio. Cioè se punto il bonus di 10 euro sul madrid su betstar vinco 12,50 a cui pero devo togliere la responsabilità di 3 euro di betfair e fin qui ok ho un utile di 9 euro ma se vinco la scommessa bancata su betfair vinco 13 euro quindi avendone scommessi 10 che non sono soldi bonus ma miei su betfair l'utile sarebbe di 3 euro non di 9. Puoi spiegarmi?
-
@dexter80 guarda la tabella dei calcoli che trovi in basso a destra nel calcolatore e dimmi in base a quei calcoli cosa non ti è chiaro
-
@Anonymous allora il calcolatore dice che puntando il bonus di dieci euro sul madrid su betstar e bancando il madrid su betfair in caso di vittoria su betstar vincerò sui 12 euro a cui dovrò togliere la respnsabilità di 3 euro di betfair quindi avrò un utile di 9 euro e ok. Poi mi dice che se vinco la scommessa bancata avrò cmq un utile di 9 euro che però non mi spiego perche su betfair ne vincerei 13 ma ne ho scommessi 10 qindi l'utile è di 3 euro non 9 o mi sbaglio?
-
@Anonymous un'altra cosa in caso dovessi perdere la scommessa bancata su bet fair perderei sia i soldi scommessi che la responabilità?
-
@dexter80 non è vero che vinci 13 su betfair. Ne vinci 9 circa, tu incassi la bancata: se banchi 9€, incassi 9€ meno le commissioni del 5%. Su betstars hai scommesso 10€ sì, ma non erano soldi tuoi, erauno un bonus, quindi non perdi nulla. Incassi 9€ e ne perdi 0 -> guadagni 9€
Se tu perdi la bancata, perdi solo i soldi della responsabilità, che sono gli unici soldi veramente scommessi.
La bancata non è altro che una previsione di vincita, ma non li hai tirati fuori dal tuo portafoglio. -
@Davide su betfair ho inserito 10 euro per la bancata che mi sono stati tolti dal deposito una volta effettuata e come pagamento stava scritto 13 euro circa, quindi stai dicendo che in caso di vittoria della bancata mi verranno riaggiunti su betfair i soldi bancati piu il pagamento?
-
@dexter80 No, intanto devi selezionare "rischio" e non pagamento, ma è solo una questione grafica.
In secondo luogo, come ho detto se tu banchi 10€, non significa che betfair si prende 10€ tuoi.. È assolutamente sbagliato.
Tu stai dicendo a Betfair "caro mio, se io vinco, tu mi dai 10€"
E lui ti dice "ok, se però vinco io, mi tengo la tua responsabilità"Hai capito ora?
-
@Davide ok ma i 10 euro che ho bancato mi sono stati tolti dal deposito che ora ha 10 euro di meno quindi se dovessi perdere la bancata betfair aggiungerà ai dieci euro che gia mi ha tolto i soldi per raggiungere la responsabilità? che è di 11,20 tipo. Cioe io chiedo questi dieci euro che ho bancato e che mi ha temporaneamente tolto dal conto in caso di sconfitta si prenderà un altro euro e 20 o mi toglie tutta la responsabilità oltre ai soldi che gia mi ha tolto cioe quelli che ho bancato?
-
@dexter80 No, te lo dico ancora una volta.
i soldi che tu banchi NON vengono tolti dal tuo conto.
Solo al responsabilità viene tolta dal tuo conto, nient'altro.Io posso avere 5€ sul conto e bancare 3249€, se la responsabilità è inferiore a 5€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet