Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@dexter80 No, intanto devi selezionare "rischio" e non pagamento, ma è solo una questione grafica.
In secondo luogo, come ho detto se tu banchi 10€, non significa che betfair si prende 10€ tuoi.. È assolutamente sbagliato.
Tu stai dicendo a Betfair "caro mio, se io vinco, tu mi dai 10€"
E lui ti dice "ok, se però vinco io, mi tengo la tua responsabilità"Hai capito ora?
-
@Davide ok ma i 10 euro che ho bancato mi sono stati tolti dal deposito che ora ha 10 euro di meno quindi se dovessi perdere la bancata betfair aggiungerà ai dieci euro che gia mi ha tolto i soldi per raggiungere la responsabilità? che è di 11,20 tipo. Cioe io chiedo questi dieci euro che ho bancato e che mi ha temporaneamente tolto dal conto in caso di sconfitta si prenderà un altro euro e 20 o mi toglie tutta la responsabilità oltre ai soldi che gia mi ha tolto cioe quelli che ho bancato?
-
@dexter80 No, te lo dico ancora una volta.
i soldi che tu banchi NON vengono tolti dal tuo conto.
Solo al responsabilità viene tolta dal tuo conto, nient'altro.Io posso avere 5€ sul conto e bancare 3249€, se la responsabilità è inferiore a 5€
-
@Davide ok quindi in caso di vittoria della bancata riaggiungerà la responsabilità che mi ha tolto piu i soldi vinti giusto?
-
@dexter80 sì, se vinci la bancata, la responsabilità ti viene restituta, e in più ti pagano il valore della bancata
-
@Davide perfetto grazie ho iniziato da poco scusami e credo si veda
-
salve a tutti, avrei un problemino.
e possibile che il bonus 10 + 15 su betstars arrivi in ritardo?
io mi sono iscritto a betstars da piu di 5 giorni ormai, e come nelle istruzione ho scritto il codice quaranta, pero sto ancora aspettando che arrivino i bonus.. -
Ciao, ma se al mio conto paypal ho agganciato la mia carta di credito mastercard, il deposito lo considera effettuato con conto paypal o con carta di credito?
-
@francescomilillo se effettuerai un deposito tramite paypal (anche usando il credito della carta collegata) il book vedrà solo paypal
-
@endri hai depositato lo stesso giorno in cui ti sei iscritto? sicuro che non sia ancora arrivato il bonus? il bonus viene messo direttamente nel saldo totale, controlla se è maggiore del dovuto
-
scusate mio conato vorrebbe iniziare anche lui con il MB.Siccome io lavoro con lui e mi sono collegato dal suo studio al mio account betstars,potrebbero bloccarci per multiaccont? abitiamo nella stessa via ma numero civico differenti,81 e 83
-
@Angel76 sì, potrebbero bloccarvi entrambi purtroppo se vi siete connessi alla stessa rete. Betstars è molto intransigente sugli ip di gioco
-
@Chomp96 si si ma ho depositato qualche giorno dopo
-
@endri allora è quello il problema, il bonus ti arriverà il quarto e quinto giorno dal deposito
-
il codice "quaranta" su betstars è essenziale per sbloccare il bonus scommetto 10 euro ricevo 10 euro????
-
@lorenzo28 no, non lo è, però se non lo inserisci non riceverai gli ulteriori due bonus (spiegati nella guide gratuita successiva)
-
@Anonymous ho depositato 10 euro con il codice " quaranta" ma ho giocato per sbaglio la mia prima scommessa da 10 euro su una quota 1,95 quindi non ottengo il bonus di 10 euro così......che faccio??
-
@lorenzo28 contatta la loro assistenza chiedendo se, facendo una nuova scommessa a quota minima di 2, hai diritto al bonus
la chat la trovi andando su Account >> Guida >> Chat Live
-
@Anonymous tutto risolto mi accrediteranno il bonus manualmente effettuando un'altra scommessa in quanto il codice quaranta vale solo per la prima parte del bonus
-
scusate penso di aver fattpo confusione con i messaggi.....ora lo riscrivo qui ...sto cercando di effettuare il primobonus ma quando immetto la scritta quaranta mi dice di inserire un codice valido ..premetto che ero iscritto a poker stars che faccio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet