Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Ciao, ma se al mio conto paypal ho agganciato la mia carta di credito mastercard, il deposito lo considera effettuato con conto paypal o con carta di credito?
-
@francescomilillo se effettuerai un deposito tramite paypal (anche usando il credito della carta collegata) il book vedrà solo paypal
-
@endri hai depositato lo stesso giorno in cui ti sei iscritto? sicuro che non sia ancora arrivato il bonus? il bonus viene messo direttamente nel saldo totale, controlla se è maggiore del dovuto
-
scusate mio conato vorrebbe iniziare anche lui con il MB.Siccome io lavoro con lui e mi sono collegato dal suo studio al mio account betstars,potrebbero bloccarci per multiaccont? abitiamo nella stessa via ma numero civico differenti,81 e 83
-
@Angel76 sì, potrebbero bloccarvi entrambi purtroppo se vi siete connessi alla stessa rete. Betstars è molto intransigente sugli ip di gioco
-
@Chomp96 si si ma ho depositato qualche giorno dopo
-
@endri allora è quello il problema, il bonus ti arriverà il quarto e quinto giorno dal deposito
-
il codice "quaranta" su betstars è essenziale per sbloccare il bonus scommetto 10 euro ricevo 10 euro????
-
@lorenzo28 no, non lo è, però se non lo inserisci non riceverai gli ulteriori due bonus (spiegati nella guide gratuita successiva)
-
@Anonymous ho depositato 10 euro con il codice " quaranta" ma ho giocato per sbaglio la mia prima scommessa da 10 euro su una quota 1,95 quindi non ottengo il bonus di 10 euro così......che faccio??
-
@lorenzo28 contatta la loro assistenza chiedendo se, facendo una nuova scommessa a quota minima di 2, hai diritto al bonus
la chat la trovi andando su Account >> Guida >> Chat Live
-
@Anonymous tutto risolto mi accrediteranno il bonus manualmente effettuando un'altra scommessa in quanto il codice quaranta vale solo per la prima parte del bonus
-
scusate penso di aver fattpo confusione con i messaggi.....ora lo riscrivo qui ...sto cercando di effettuare il primobonus ma quando immetto la scritta quaranta mi dice di inserire un codice valido ..premetto che ero iscritto a poker stars che faccio?
-
@manuelino86 se eri già registrato non puoi sfruttare la benvenuto. per guadagnare dovrai passare a premium per avere accesso alle guide successive
-
sono gia passato a premium...quindi salto i primi due bonus di btstars?
-
@Davide grazie
-
@manuelino86 sì
-
ok grazie
-
scusate un domanda: ho prelevato da betstars e mi è stato diviso l'importo,€ 10,00 e €52,00.i primi compaiono subito nel conto PayPal i secondi invece no,perchè penso che dovrebbero comparire nella carta che ho collegata al conto,GIUSTO? e se si quanti giori passano per essere visibili sulla carta?
-
@Chomp96 il problema e che io ho depositato il 6
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet