Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@anonymous cioe' sopra sul Topic del forum? Ma devo ricontattare l'assistenza di nuovo secondo te?
-
@virtual2000 quelle linkate in cima, cioè queste: https://www.ninjabet.it/benvenuto-betstars-new
non contattarli di nuovo perché ti darebbero la stessa risposta
-
@anonymous ok ti ringrazio. Allora seguo la guida senza contattarli. Il dubbio se, contattarli di nuovo o meno era nato per la risposta di informarli su quale bonus attivare ma se mi dici che parto in automatico con la nuova meccanica di bonus non li ricontatto. Grazie!
-
@virtual2000 dalla mail che ti hanno mandato intendono che puoi sfruttare la nuova benvenuto, quindi segui le istruzioni che trovi linkate in cima
-
Perfetto!
-
Ragazzi con il bonus di 10€ posso guadagnarlo direttamente senza passare per le altre fasi?
-
@carvinc sì, facendo un semplice punta+banca a qualsiasi quota
-
Ciao a tutti, qualcuno conosce la scadenza di questa promozione? Purtroppo non ho fatto in tempo a sfruttare quella precedente
Pensavo di aspettare la prossima sperando che sia migliore -
@alino 30 luglio 2018, ma possono sempre prorogarla (quella prima scadeva a dicembre, l'hanno prorogata per 3 mesi
-
Salve, volendo sfruttare momentaneamente solo i primi 10 euro di bonus, quest'ultimo una volta ricevuto posso giocarlo a qualsiasi quota?
-
@goyardsup sì
-
I primi 10 euro di bonus di betstars possono essere scommessi a qualsiasi quota? @Anonymous @Davide
-
@mariobon si, anche se è consigliato minimo 1.50! Inoltre se vuoi andare avanti con la benvenuto puoi sfruttarli nella multipla per il bonus successivo
-
@davorum sinceramente trovo la nuova benvenuto poco profittevole, volendo prendere soltanto i 10 euro, che mi hanno già addebitato, posso giocarli alla quota più favorevole, qualunque essa sia?
-
@mariobon si, di base si! hai ragione, è piuttosto penosa come benvenuto (rispetto a quello che prima dava bestars). Io avrei aspettato l'uscita della prossima benvenuto:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@mariobon non sei obbligato a fare la fase 2, puoi anche prendere solamente i primi 10€
-
Ciao a tutti... sto cercando di procedere con la fase due della promozione benvenuto (deposita 250 euro su multipla di 3 e ottieni 30 bonus) ma mi sto rendendo conto che con moltiplicatore inserendo anche quote relativamente basse ma che mi danno sempre la multipla superiore di 3.00 vado a perdere già dai 30 ai 40 euro. Così facendo la multipla non mi sembra rendere nulla o no? Il mio problema è che ho depositato già 250 euro quindi o gioco sulla multipla o uso il credito Betstars nel punta-punta con un altro Bookmakers. Voi che ne dite? Grazie
-
@virtual2000 hai provato in diversi giorni a fare delle simulazioni? perché magari può essere che con certe partite ottieni rating bassi
comunque se decidi di non piazzare la multipla puoi tranquillamente puntare e bancare il deposito in singola o utilizzarlo per i punta-punta
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 750€ ricevi 90€:
@virtual2000 hai provato in diversi giorni a fare delle simulazioni? perché magari può essere che con certe partite ottieni rating bassi
comunque se decidi di non piazzare la multipla puoi tranquillamente puntare e bancare il deposito in singola o utilizzarlo per i punta-punta
Si, sono tre giorni che gli sto dietro (non tutto il giorno) ma se dalle simulazioni mi rendo conto che non ne vale la pena, abbandono la fase due e mi cimento a fare come hai detto esattamente tu.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet