Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Chomp96 In pratica si ricevono i 10 e poi (25(bonus)+15(ticket))=40 + questi 4x1€ spin&go(validi 21 gg?).
Grazie!
-
Poi mi è successa una cosa "strana" su betfair, dovevo bancare per 13.17€, gli ho caricati ma quando confermavo la scommessa mi diceva (Non disponi dei fondi sufficienti per piazzare le scommesse oppure hai superato il limite esposizione), così ho caricato altri 6€ e bancato. Totale 13.17+6=19.17 da cui 19.17-13.17=5.99€ (totale corrente). Perchè?
Grazie!
-
@alezo92 viene preso in automatico prima il bonus quando scommetti
-
@break non ti verranno dati dei bonus non sfruttabili, in ogni caso puoi attendere e giocare anche i bonus della seconda fase e poi prelevare tutto insieme
-
@Yukio a quanto pare la responsabilità richiesta nonera di 13,17 ma di 13,18, sarà stata una questione di arrotondamento
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@break non ti verranno dati dei bonus non sfruttabili, in ogni caso puoi attendere e giocare anche i bonus della seconda fase e poi prelevare tutto insieme
@Chomp96 ho già fatto la fase 2, praticamente ho aspettato e scommesso 35€. Ho vinto su betstars e volevo prelevare ma mi dice che se prelevo perdo diritto ai prossimi bonus "che posso consultare nei miei bonus"
prelevo cmq ? -
@break si, preleva senza problemi
-
@break preleva senza problemi, quella dicitura fa riferimento a bonus non sfruttabili
-
grazie a tutti ^_^
-
@Chomp96 Hai ragione, quando mi disconnetto mi dice se sono esposto per un centesimo in più. Per sicurezza caricherò un centesimo in più se mi ricapita tanto per essere sicuro.
-
Salve, ma se prelevo su Betstars non ho più diritto ai due successivi bonus (10 +15)?
-
@theonlyqueen puoi prelevare comunque e ricevere gli altri bonus
-
@moce ciao sono nuovo. Ho effettuato il primo punta e banca ieri sera con prima giocata su Betstars. Vorrei sapere se è normale che ancora non mi è stato caricato il bonus di 10€
-
@thewall1971 la partita si è conclusa? perchè il bonus viene dato entro 36 ore dalla refertazione della prima partita scommessa
-
buongiorno, ho depositato i 10€ con il codice ed ho giocato il deposito per sbaglio a quota 1,8 e non 2, se adesso faccio un nuovo deposito ho comunque il bonus?
-
@francescogb no, il primo bonus è perso purtroppo. Riceverai comunque i successivi bonus da 10+15
-
@Davide ok grazie
-
Solo a me è sparito paypal come metodo di deposito?
-
@Chomp96 ok grazie
-
Ciao a tutti! Ho iniziato da poco ed ho appena finito la prima offerta di benvenuto. Potete darmi qualche consiglio per evitare di farmi limitare gli account da cui scommetto?
Ho letto che spesso accade.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet