Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Buonasera, sto per iscrivermi a Betstars e volevo sapere se il primo bonus da 10€ che sbloccheró dovrò rigiocarlo solo una volta per poterlo prelevare.
Per quanto riguarda le 3 tranches da 25€ esiste una guida per sfruttarli? Grazie in anticipo -
@ManuelMari95 si, il bonus di betstars basta scommetterlo una sola volta
per le altre tranche, segui la guida della fase 2 https://www.ninjabet.it/betstars-•-ricevi-10e-bonus-15e-bonus
-
@Davide grazie però la fase 2 non accenna ai 3x25, quelli non sono sfruttabili?
-
@ManuelMari95 di quali tranche stai parlando?
-
Salve ho depositato 10 con il codice quaranta ma per errore ho giocato ad una quota inferiore di 2 , non c'è più niente da fare? E la seconda parte può ancora essere svolta?
-
Questo post è eliminato! -
@clint per la prima parte non c'è niente da fare purtroppo, ma la seconda la riceverai comunque
-
Una volta ottenuto il bonus va rigiocato per essere riscattato, però come faccio a capirlo su BetStars? Non si vede la differenza tra quelli depositati e quelli ottenuti con bonus. Anche sulla guida si vedono semplicemente 31,50€
-
@Filly110692 betstars prenderà sempre in automatico il bonus per prima, quindi se hai ricevuto il bonus basta che fai una scommessa di importo pari al suo valore e verrà usato quello
-
@iVirus93 io gli ho scitto e me lo hanno dato
-
ciao a tutti
sto provando a prelevare da better.
nn c è verso, nn mi conferma il prelievo
come mai? -
@Davide scusami volevo dire i bonus da 30€ riscattati ogni 250€ di scommesse. Quel bonus puo' essere sfruttato? Ah un'altra domanda, vorrei prelevare quello che ho sul conto betStars, ma mi dice che perderei diritto a dei bonus. Perderei diritto anche a quelli che ho attivi?(i 10€+15€ e i 30€x3)
-
nella prima operazione ho sbagliato e nn ho scelto una quota da 2....come posso riparare? grazie...
-
@elisabet significa che non hai il conto gioco convalidato. invia quindi la documentazione alla loro assistenza
-
@threewin chiedi in chat se, facendo un'altra scommessa a quota minima di 2.00, possono comunque erogarti il bonus di 10€
la chat la trovi andando su Account >> Guida >> Chat Live
-
@ManuelMari95 la fase 2 purtroppo non è sfruttabile. Comunque puoi prelevare senza problemi, i bonus indicati sono relativi ad altre promozioni, non sfruttabili
-
@Anonymous ok..grazie
-
sono ancora funzionanti le prime 2 scommesse?
-
@FDGH6789 sì, i bonus sono ancora funzionanti
-
Ragazzi, sono nuovo e vorrei provare l'offerta Betstars. Il problema è che ho scoperto che avevo già un account su Pokerstars , aperto anni fa, e leggendo i dettagli del bonus ho scoperto che questo vale solo ed esclusivamente per i nuovi iscritti sul sito, quindi io non ne potrei beneficiare. Che consigliate di fare, passo direttamente ad un'altra offerta? Oppure posso provare a cancellare il mio account su Betstars e rifarne uno nuovo? Qualcuno si è trovato già in questa situazione? Vi ringrazio per l'attenzione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet