Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Buongiorno staff, vorrei sapere una cosa: io ho un account da anni su Pokerstars con cui ho sempre e solo giocato a poker e nel sito di scommesse non mi sono mai nemmeno loggato, secondo voi la promo sulle scommesse ce l'ho comunque?
-
@PatoAguilera la promozione è ristretta solo ai nuovi registrati. Avendo già un account su pokerstars purtroppo non sei idoneo a questo bonus
-
@Davide Ok grazie
-
Ciao sono passate più di 36 ore ma ancora non mi è stato accreditato il bonus di 10$.. come procedo? Aspetto o contatto l'assistenza?
-
@nefmbsecure se hai rispettato la quota minima di 2 nella prima scommessa allora sì, contatta l'assistenza via chat, la trovi andando su Account >> Guida >> Chat Live
-
@Anonymous grazie ho risolto così
-
Ciao! Il 22/01 alle 23 è finita la partita con la quale avrei dovuto ricevere il bonus di benvenuto, tuttavia non mi è ancora arrivato niente, nonostante siano passate 36h. Scrivo al bookmaker oppure aspetto?
-
@Pietroga1 attendi massimo fino a questa sera poi li contatti via chat
-
Pure io, ho fatto la prima offerta, ho vinto su betfair e perso su betstars. Mi trovo con 0 euro su betstars e 20 su betfair, il bonus ancora non l'ho ricevuto e son passate quasi 48 ore. Dovrei tecnicamente trovarmi con 20 euro su betfair e 10 su betstars per un totale di 30, dico bene?
-
@Bonnymsv contatta la loro assistenza
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
Dovrei trovarmi con 20 euro su betfair e 10 su betstars, dico bene? Grazie mille per la gentilezza e velocità
-
@Bonnymsv sì, dovresti avere 10€ bonus su betstars accreditati
-
@Bonnymsv sì, dovresti avere 10€ bonus su betstars accreditati
Grazie mille, gentilissimo!
-
sera ragazzi mi sono registrato il giorno 22 di gennaio scommettendo su una partita del 22 stesso.. rispettato i 10€ a quota 2 ma al momento ancora nulla.. sono passate 48 ore circa dalla conclusione della partita e inoltre ancora non mi hanno verificato il conto siccome dicono che hanno un intenso traffico di email e cose da controllare.. suggerimenti? anche ho dei miei soldi da prelevare da quel sito ma non posso farlo se non mi convalidano
-
-
@Anonymous piu di tartassarli di e mail cosa posso fare?
-
@DottiestPrism89 attendere. non c'è altro da fare purtroppo
-
Accreditato il bonus in penso massimo 15 secondi via chat, velocissimi a dire poco!
-
@Bonnymsv ad averla la chat
-
@DottiestPrism89 la chat la trovi andando su account->guida->chat live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet