Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@golele non farlo. se vuoi fare tu matched betting e sei maggiore allora acquisita una tua carta senza dipendere dalla carta di tuo papà. non forniamo consigli su gestiuone di conti a nome di altre persone
-
A me non hanno dato il bonus oggi.@Anonymous @deelp37 @golele secondo voi li riceverò?
-
@Kingantobliss io dopo averli contattati li ho ricevuti!
-
Ragazzi un'altra domanda. Su betstars dopo la prima offerta dei 10€ bisogna ritirare tutto prima di ottenere i bonus da 10+15? o si puo ritirare tutto insieme più avanti? Quando si fa la puntata con il bonus come si fa a sceglierlo?
-
buonasera, mi chiamo davide e sono stra-novizio visto che mi sono iscritto a ninjabet circa due giorni fa…..volevo fare una domanda che sicuramente sarà gia stata fatta ma che non sono riuscito a trovare in quelle gia fatte:
ho iniziato con il primo bonus di benvenuto scommettendo e bancando perfettamente su una partita che però si e conclusa con la perdita su betstars e la vincita su betfair quindi mi ritrovo con 0€ su betstars e 31.50€ su betfair…..ora siccome dal video guida fornito si parla solo della vincita su betstars per effettuare la seconda scommessa utilizzando i 10€ bonus come devo fare dato che li ho sbloccati su betfair???? grazie in anticipo. -
@david03 entro 36 ore dalla conclusione della partita su cui hai scommesso ti arriveranno 10€ bonus, dovrai usare quelli per proseguire nella guida
-
@deelp37 puoi ritirare tutto insieme più avanti, quando scommetti viene preso in automatico prima il bonus
-
Sicuramente mi sono spiegato male....la mia domanda è: vista la vincita su Betfair invece che su betstars la procedura del punta e banca è la stessa ma sul calcolatore devo spuntare “bonus” invece che “normale” giusto?
-
L'esito della prima scommessa non ha importanza al fine dell'utilizzo del bonus, quindi metti "bonus (BR)" nella finestra dell'oddsmatcher
-
@david03 esatto, ma anche se avresti vinto sul book avresti dovuto impostare la scommessa con il bonus in modalità BR
-
Ma se perdo i 30€ di bonus posso prelevare gli altri?
-
-
@Kingantobliss cosa intendi esattamente? puoi prelevare in qualunque momento il saldo reale prelevabile presente sul conto
-
@Kingantobliss ho sbagliato non è betstar è betclic il bonus ahahah @Chomp96
-
@Kingantobliss se perdi il saldo bonus puoi prelevare senza problemi, se invece vinci non potrai prelevare finchè o completi il rollover o finchè appunto lo perdi
-
@Chomp96 scusa se r
-
Due domandine su betstars: c'è la possibilità che allungare il tempo loggato? non riesco a trovarlo sul sito... E' normale che ci metta giorni a rimborsarmi una partita? ( su bf excahnge penso me l'abbiano rimborsata in poche ore ( non so precisamente visto che lascia tratta sullo storico i rimborsi exchange)
-
@Chomp96 perfetto grazie mille
-
Salve a tutti, sono nuovissimo quindi perdonatemi se dico cavolate.
Oggi ho fatto la mia prima promo benvenuto e ho puntato su betstars e bancato su betfair, avevo una responsabilità di 14.91€ e ho ricaricato sul conto 14.91€ precisi, non mi faceva fare la bancata, diceva che non avevo abbastanza fondi quando in realtà avevo la cifra esatta! ho dovuto mettere 10 euro in piu e poi mi ha fatto fare tutto.. come mai? -
@Frenzo_Official a volte succedeche betfair approssima male gli importi da bancare e anche se visualizza un valore in realtà ne richiede un cetesimo in più, per ovviare a questo problema come hai fatto potevi caricare altro oppure bancare 1cent in meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet