Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Frenzo_Official a volte succedeche betfair approssima male gli importi da bancare e anche se visualizza un valore in realtà ne richiede un cetesimo in più, per ovviare a questo problema come hai fatto potevi caricare altro oppure bancare 1cent in meno
-
Ciao a tutti. Ho un dubbio per quanto riguarda la prima scommessa del secondo bonus benvenuto...ho ricevuto sia i 10€ del quarto giorno sia i 15€ del quinto giorno ma i primi 10€ sono stati usati per coprire la seconda scommessa del primo bonus benvenuto quindi mi ritrovo con 15€ su betstars!! Per utilizzare i 25€ bonus da scommettere avendone solo 15€ va bene lo stesso anche se carico io i 10€ mancanti??? Grazie
-
@david03 ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
ma i primi 10€ sono stati usati per coprire la seconda scommessa del primo bonus benvenuto
in che senso che sono stati usati? Nella fase uno dovevi fare 2 scommesse: una con il saldo reale e una con il saldo bonus.
Con la fase due ricevi un altro bonus di 10€, ma non è lo stesso della fase 1.
In tutto su Betstars devi scommettere 10€ tuoi, 10€ bonus fase 1 e 10+15€ bonus della fase 2
-
Salve, sono nuovo, ho iniziato a guardare le guide fin dalla prima. Sono arrivato a fare il primo bonus benvenuto su betstars naturalmente ho seguito passo passo la guida. È normale che ancora non mi sia arrivato il bonus di 10€ su betstars? E che non abbia ricevuto nemmeno una notifica riguardo a ciò?
Mi chiedo se è per il fatto che non ho accettato le email riguardo alle promozioni... Può essere questa la causa? E se si come posso risolvere e andare avanti? Grazie in anticipo. -
@TommyBota premesso che devi sempre accettare tutte le condizioni riguardanti i trattamenti dei dati personali e delle email, per qualsiasi nuova iscrizione tu faccia, in ogni caso betstars non avvisa quando accredita un bonus, devi te controllarlo. Il bonus, come da guida, sarà accreditato dopo 36 ore dal termine della partita qualificante. Quando è terminata la tua scommessa?
-
@Davide la partita su cui ho scommesso è terminata verso le 6 di ieri pomeriggio... Comunque se betstars non invia notifiche sono già più tranquillo pensavo di aver sbagliato qualche cosa... Ora attendo che mi sia accreditato il bonus e continuo con le guide... Grazie mille!
-
@Chomp96 Ti ringrazio!
-
@Davide Niente scusa, ho scritto una stupidagine, mi ero confuso. Grazie lo stesso
-
Ragazzi io ho un problema con l’oddsmatcher . Quando apro la calcolatrice e metto i 10 euro da puntare, sulla voce del banca mi da errore e viene scritto ovunque "-€NaN" come faccio ad andare avanti ??
-
Buongiorno, sabato ho scommesso su una partita a 2,95 su betstars per completare il bonus seguendo passo passo la guida. La partita è finita verso le 6 di pomeriggio, ma ancora non ho ricevuto il bonus. È normale? Oppure ho saltato qualche passaggio involontariamente? E se si cosa posso fare adesso?
-
@TommyBota ho lo stesso identico problema.
-
@TommyBota il bonus verrà erogato entro 36h dalla refertazione della schedina
-
@TommyBota Sono anche io nella tua stessa situazione, la mia partita è terminata alle 8 di ieri sera e ancora niente bonus, nel frattempo mi ero già avviato con la seconda promozione di Better/Lottomatica ma dopo il deposito dei 50 euro, dei 10 di bonus ancora nemmeno l'ombra. Spero sia dovuto alle tempistiche e non ad aver dimenticato qualche passaggio!
-
@AsterAsterix cosa intendi per refertazione della schedina? Perché sono già passate 36h dalla fine della partita
-
@TommyBota da quando la partita finisce devono passare 36 h, magari te l’hanno accreditato ma non te ne sei accorto. Segui questi passaggi per vedere se te lo hanno accreditato “verificarne l’accredito cliccando su ACCOUNT -> Cassa -> Altro -> Cronologia transazioni: visualizzerai un accredito di 10€ con una voce del tipo “ADMCASHADJ PURCHASE EUR €10,00””. Nel caso in cui siano passate le 36h allora devi contattare l’assistenza
-
@Drastic se la partita è terminata alle 20 di domenica come fanno ad essere già passate 36h?!?
-
@AsterAsterix ho controllato seguendo i passaggi ma c'è solo la transizione della mia scommessa... Nella sezione bonus benvenuto c'è scritto che ci potrebbero essere possibili ritardi sulla refertazione della scommessa spero sia per quello... Comunque sia ho mandato una email all'assistenza.
-
@fedeno995 quando è finita la tua partita?
-
Io ho scommesso 10€ su Sassuolo Cagliari (sabato, 15.00) over 2.5 con quota 2.15.
Non ho ancora ricevuto i 10€ -
@fedeno995 Contatta l'assistenza di betstars via email e segnala il ritardo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet