Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Ho caricato 10 euro, e li ho giocati con il punta e banca, ora sto aspettando l'accredito del bonus di 10 euro ma ormai sono passate oltre 36h, ho anche chiesto al supporto tecnico ma ancora nulla, nel compenso mi hanno convalidato i documenti.
Due giorni mi fa inoltre mi era arrivata la seguente mail:Gentile ******,
congratulazioni! Il tuo deposito ci ha permesso di accreditare sul tuo account un set di ticket, che include i seguenti ticket:
* 4 x €1 Spin & Go / 21 days
Puoi vedere i ticket per tornei disponibili selezionando My Stars > Ticket per tornei.
Grazie per aver partecipato alla nostra promozione Deposita €10 e ricevi un bonus sul primo di primo deposito di €40. Ci vediamo ai tavoli.
BetStars Cassa
è regolare ?
-
@Drastic si, tutto normale, sono passate 36 ore da quando hai effettuato la puntata o da quando la partita si è conclusa? perchè devi attendere le 36 ore del secondo caso
-
La partita si è conclusa alle 22.30 di domenica 27 gennaio, quindi mi è venuto il dubbio di aver dimenticato qualcosa appunto per questo. Se vado a controllare nella sezione bonus vedo che è presente uno da 750 euro con 90 bonus ( 250 - 30 bonus x 3 volte) da completare entro 90 giorni, ma dei 10 euro iniziali ancora nulla!
è possibile che sia dovuto al fatto di aver effettuato la giocata e il deposito prima della convalida dei documenti?
-
@Drastic ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
La partita si è conclusa alle 22.30 di domenica 27 gennaio, quindi mi è venuto il dubbio di aver dimenticato qualcosa appunto per questo. Se vado a controllare nella sezione bonus vedo che è presente uno da 750 euro con 90 bonus ( 250 - 30 bonus x 3 volte) da completare entro 90 giorni, ma dei 10 euro iniziali ancora nulla!
è possibile che sia dovuto al fatto di aver effettuato la giocata e il deposito prima della convalida dei documenti?
-
@Drastic non è un problema aver giocato prima della convalida dei documenti, hai provato a contattarli in chat?
-
@Chomp96 Si, tramite la procedura per segnalare la mancata assegnazione dei bonus, ma ad ora ancora nessuna risposta.
-
Ciao ragazzi, ho notato che il bonus benvenuto di betstars è 100€, i primi 10€ sono per quanto riguarda il primo deposito, mentre altri 90€ sono con le multiple entro 90 giorni; o almeno così c'è scritto quando si effettua la mregistrazione, noi utilizziamo i primi 10, ma nel bonus sono inclusi altri 90, come posso utilizzarli senza perderli? Perchè è un peccato prendere solo 10 su 100, quando li danno!
-
@golele quei 90€ di bonus non sono sfruttabili, per questo non ne è presente una guida
-
Capisco, se possibile posso sapere il perchè? In modo da comprendere meglio le meccaniche, nel senso sono 90€ che io non ho depositato e dovrei ricevere sul sito, quindi sono dei bonus, e sono sempre inerenti alle scommesse quindi potrebbero essere usati con il punta-banca in modo da ottenerli, cosa sbaglio?
-
@golele perchè devi giocare 900€ in multipla per ricevere 90€ di bonus, già avere un guadagno con quote stabili non è scontato, se poi una quota varia leggermente in negativo si rischia di andare pesantemente in perdita
-
Capisco, grazie per la disponibilità un ultima cosa, ma come mai un guadagno con quote stabili non è scontato? Nel senso, stiamo giocando con i bonus anche se le quote sono sfavorevoli dovremmo ottenere comunque un risultato positivo
-
@golele per una singola si, ma per una multipla il discorso cambia, e si rischia di andare in perdita se i rating peggiorano troppo
-
Ah ecco, appena finisco le prime offerte prendo il premium ed inizio a vedere il video benvenuto. Solo una cosa mi fa pensare, dopo aver fatto la benvenuto di betstars, la prossima che potrei fare è Better ma dovrei depositare 50€, un budget alto per me, mentre facendo Sportpesa andrei a spendere più di quei 10€ scritti essendo una multipla o posso fare prima quella in modo da ottenere il bonus ed alzare il budget per poi passare a better?
-
@golele sono più o meno simili in termini di investimenti, ma quella di better è molto più facile, quindi fai prima quella
-
Non riesco a trovare dove contattare in chat l'assistenza di Betstars, solo tramite un format riesco a scrivere, qualcuno può spiegarmi come posso fare gentilmente?
-
@Drastic la possibilità di contattarli in chat la trovi dal tuo profilo personale di betstars, proprio sotto l'opzione per contattarli via email
-
-
Un'ultima domanda sempre relativa a BetStars, il bonus di 10 euro del 4 ° giorno dalla registrazione e 15 euro al 5° giorno, sono ancora esistenti? Se si, è necessario fare qualcosa di particolare per riceverli, o vengono assegnati in automatico?
-
@Drastic sono esistenti, altrimenti non ci sarebbe la guida su Ninjabet, non credi?
Per riceverli non devi fare nulla, sono assegnati in automatico. Devi sempre considerare che le istruzioni sono complete: ciò significa che non ci sono cose da fare per ricevere il bonus che la guida non dice, altrimenti tutto Ninjabet non avrebbe senso
-
@Davide In effetti... Scusate le domande stupide ma sono alle prime armi e siccome i guadagni sono davvero minimi (ma buoni), non vorrei rovinare il tutto con un semplice errore e rischiare di andare in rosso ! Allora attendo ancora qualche giorno ! Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet