Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@federyca Perché prendi una nuova quota per cui c'è liquidità disponibile. Ma puoi anche cambiarla con una con liquidità non abbinata, in quel caso vai in coda. Oppure scegli una nuova quota.
-
Non mi fa bancare dicendomi: "Non disponi dei fondi sufficienti per piazzare le scommesse oppure hai superato il limite esposizione", ma io ho depositato esattamente l'importo della responsabilità. Come faccio?
-
la quota deve per forza essere sotto 1.5 oppure posso scommette anche una quoto 2, cosa cambia?
-
@tattaholding la prima scommessa con i tuoi 10€ dev'essere fatta a quota uguale o superiore a 2 mentre la scommessa bonus può essere fatta a qualsiasi quota
-
@gimmypecorino clicca in alto a destra nel saldo e controlla di non avere dei bonus. forse hai qualche bonus nel conto
-
@Anonymous quindi la quota bonus anche a 3 guadagno di più giusto?
-
@tattaholding no, la quota non c'entra. devi esclusivamente basarti sul rating. più il rating è alto (indipendentemente dalla quota) e più guadagni
-
@Anonymous ok perfetto quindi un rating di 98 è ottimo.. grazie mille
-
@Anonymous Non ho nessun bonus. Mi dice depositi 22.35€ e la responsabilità è esattamente 22.35€.
Non ho ancora inviato la copia del documento, può essere quello il problema? -
@gimmypecorino hai impostato qualche limite strano quando ti sei registrato?
nella sezione Conto personale cosa visualizzi a "Limite?"
-
@gimmypecorino a volte succede, betfair arrotonda male la responsabilità richiesta, e te ne servirebbe 1cent in più, quindi o fai un deposito minimo, o banchi un centesimo in meno
-
Ho caricato qualche euro in più e dopo sono riuscito a bancare. Grazie a tutti per l'aiuto!
-
Salve, sono nuovo e ieri ho provato a fare il primo bonus di benvenuto e con la partita di qualificazione mi ritrovo ad aver vinto su betstars (ora ho un saldo di 21€). Ovviamente ho perso la bancata su betfair, il problema è che mi devono ancora verificare l'account di betstars quindi devo aspettare che lo facciano prima di ricevere il bonus? Perchè se vado sul mio account > cassa ho due saldi: uno sotto soldi veri con un totale di 21€ e quello sotto soldi virtuali con un totale di 35€ non ho capito se nei soldi virtuali c'è il bonus da 10€ che dovrei ricevere o cosa sono quei soldi
-
Questo post è eliminato! -
@christopher entro 36 ore dal termine della scommessa ricevi il bonus da 10 , i soldi virtuali non sono sfruttabili
-
@christopher la parte dei 35.000 soldi virtuali ignorala, sono punti del casinò e non sono sfruttabili. I bonus verranno acccreditati nel saldo reale direttamente. Il bonus lo riceverai anche prima della convalida, ma non prima di 36 ore dal termine della tua prima scommessa
-
@Alex89 è vietato dal regolamento di Ninjabet, ti invito a leggerlo prima di scrivere nella nostra Community
-
Ragazzi, ho un problema,
Dopo aver inserito il codice 'quaranta' e dopo aver giocato la prima partita a quota minima di 2 (precisamente ho fatto 3.20) non mi è arrivato alcun bonus
Il giorno dopo dal termine della partita mi sono arrivati con un po' di ritardo i 10€, pensando fosse il bonus
Il giorno seguente ricevo il bonus da 15€ e capisco che quei 10€ era il bonus per il 4 giorno dalla registrazione
Dopodiché scrivo all'assistenza, posto una parte della conversazione
La prima ricompensa verrà accreditata non appena utilizzerai il codice, mentre le successive quattro a seguire, una al giorno. In totale riceverai quanto segue.
Giorno 1: 4 ticket per Spin & Go da €1
Giorno 2: 5 ticket per Spin & Go da €1
Giorno 3: 6 ticket per Spin & Go da €1
Giorno 4: bonus di €10
Giorno 5: bonus di €15[Vanessa]
Per trovare i tuo ticket validi, vai alla Lobby principale (nelle versioni per computer o iOS) e seleziona:
My Stars → Ticket per i tornei
Se stai usando un dispositivo mobile Android, dovrai prima aprire il menù per vedere queste opzioni.
I ticket disponibili verranno visualizzati sullo schermo. Hai anche la possibilità di vedere i tornei in cui puoi usare i tuoi ticket selezionando il ticket individuale.Io : Mi scusi ma continuo a non capire, la prima ricompensa non l'ho ricevuta, nella mia cronologia transazioni vedo solo tre movimenti : i due dei bonus per il 4 e 5 giorno più la mia ricarica di 10€ iniziale
[Vanessa]
Si hai ricevuto la ricompensa
[Vanessa]
In ticketsSbaglio o i 10€ non devono essere in tickets? L'offerta è per caso cambiata?
-
@Davide grazie Davide non ero al corrente di tutto questo seguirò i consigli ho solo chiesto giusto perché qualcuno anche in video [censored] dice di averlo fatto poi non so se vero o meno
-
@Jeremy no, la fase 1 è sulla prima scommessa a quota 2.00 e prevede un bonus da 10€
La fase 2 prevede tickest nei giorni 1-2-3 e due bonus da 10+15 nei giorni 4-5.
Quello che è successo è che hai ricevuto solo i bonus della fase 2 mentre quello della benvenuto sullo sport no.
Chiedi via email/chat se ci sono ritardi nell'attribuzione del bonus specificatamente della benvenuto sullo sport.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet