Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Buonasera, una domanda ma è possibile che da lunedì ancora non mi abbiamo verificato l'account.
Venerdì mandai la scansione, non è stata accettata e ok, mando subito le foto e oggi dopo più di 4 giorni ancora nulla.
Possibile che ritardano apposta poichè ho i 43 euro fatti con i bonus li fermi ad aspettare il prelievo? -
@chanto non ritardano apposta, il primo tentativo fallito avrà rallentato le operazioni, prova al massimo a contattarli in chat
-
ciao a tutti, qualcuno può spiegarmi come avviene la vincita dei 30 euro? cioè mi è stato spiegato che devo caricare sulla carta 40 euro circa, per fare in modo che posso essere coperto quando devo piazzare le scommesse. Quindi in questo caso specifico "dovrei" avere alla fine della giocata 40+30= 70 euro. Ma la mia domanda è .. come arrivo a 70 totali se ne devo mettere 10 per puntare e per bancare? se qualcuno mi può spiegare il calcolo come viene fatto. grazie
-
@Domus89 riceverai 35€ bonus dalle prime due offerte, e facendo i punta banca per renderli saldo reale li trasformerai in circa 30€ reali, che si aggiungeranno ai 40€ che avrai investito inizialmente
-
@Chomp96 aspetta dalle prime due quali? io sono arrivato all'offerta che ti danno 10 euro se punti una quota 2.
-
Salve. Sto facendo la mia prima puntata, ma sto avendo problemi con betfair. Praticamente il calcolatore mi diceva di bancare 9.91€, ma una volta scommesso andando nella cronologia delle partite mi porta che ho puntato 3.60€. Come posso risolvere? Devo bancare la differenza?
-
@LisaRed Forse non è stata abbinata totalmente, quindi controlla
-
@enimo Mi porta che la scommessa è stata abbinata completamente ma la puntata è di 3,60€ e non di 9.91€.
Se provassi a bancare mettendo la differenza? Cosa succederebbe? -
@LisaRed È giusto ma devi assicurarti che la quota sia uguale, e ripeto come mai solo 3,60? Se hai messo 9,91 vuol dire che c’e la differenza non abbinata
-
@enimo Non mi porta niente nelle scommesse non abbinate.
Comunque ora banco la differenza con la stessa quota.
Grazie per la disponibilità -
@enimo Scusami ora però la quota è diversa, da 2.22 è passata a 2.24. Ho bancato a 2.22 come l'altra, va bene?
-
@LisaRed Si è abbinata? Altrimenti devi andare nel calcolatore e cliccare su bancata non abbinata e compilare il tutto con la nuova quota
-
@enimo La nuova no, ma l'altra si
-
@LisaRed Ok allora fai come ti ho detto
-
@enimo E la bancata che ho fatto non abbinata si toglie da sola?
-
@LisaRed Devi annullarla
-
@enimo Scusa l'ignoranza, ma come?
-
@LisaRed https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
Qui trovi tutto spiegato per filo e per segno -
@enimo Grazie mille. Gentilissimo.
-
@Davide a me stranamente non hanno manco accreditato i bonus della seconda fase ️
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet