Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Chomp96 aspetta dalle prime due quali? io sono arrivato all'offerta che ti danno 10 euro se punti una quota 2.
-
Salve. Sto facendo la mia prima puntata, ma sto avendo problemi con betfair. Praticamente il calcolatore mi diceva di bancare 9.91€, ma una volta scommesso andando nella cronologia delle partite mi porta che ho puntato 3.60€. Come posso risolvere? Devo bancare la differenza?
-
@LisaRed Forse non è stata abbinata totalmente, quindi controlla
-
@enimo Mi porta che la scommessa è stata abbinata completamente ma la puntata è di 3,60€ e non di 9.91€.
Se provassi a bancare mettendo la differenza? Cosa succederebbe? -
@LisaRed È giusto ma devi assicurarti che la quota sia uguale, e ripeto come mai solo 3,60? Se hai messo 9,91 vuol dire che c’e la differenza non abbinata
-
@enimo Non mi porta niente nelle scommesse non abbinate.
Comunque ora banco la differenza con la stessa quota.
Grazie per la disponibilità -
@enimo Scusami ora però la quota è diversa, da 2.22 è passata a 2.24. Ho bancato a 2.22 come l'altra, va bene?
-
@LisaRed Si è abbinata? Altrimenti devi andare nel calcolatore e cliccare su bancata non abbinata e compilare il tutto con la nuova quota
-
@enimo La nuova no, ma l'altra si
-
@LisaRed Ok allora fai come ti ho detto
-
@enimo E la bancata che ho fatto non abbinata si toglie da sola?
-
@LisaRed Devi annullarla
-
@enimo Scusa l'ignoranza, ma come?
-
@LisaRed https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
Qui trovi tutto spiegato per filo e per segno -
@enimo Grazie mille. Gentilissimo.
-
@Davide a me stranamente non hanno manco accreditato i bonus della seconda fase ️
-
@antonioschio deve prima finire la partita e poi ti accreditano il bonus
-
Ciao ragazzi mi sono iscritto a betstars senza mettere il codice quaranta (dava bonus su tavoli da poker) ho sbagliato qualcosa?? O i bonus mi arriveranno comunque?
-
@thefrancesco se non hai inserito quel codice non riceverai i bonus della seconda fase, ma solo quello della prima
-
@Chomp96 grazie quindi come faccio a rimediare?? Devo per forza fare un altro account?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet