Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@LisaRed È giusto ma devi assicurarti che la quota sia uguale, e ripeto come mai solo 3,60? Se hai messo 9,91 vuol dire che c’e la differenza non abbinata
-
@enimo Non mi porta niente nelle scommesse non abbinate.
Comunque ora banco la differenza con la stessa quota.
Grazie per la disponibilità -
@enimo Scusami ora però la quota è diversa, da 2.22 è passata a 2.24. Ho bancato a 2.22 come l'altra, va bene?
-
@LisaRed Si è abbinata? Altrimenti devi andare nel calcolatore e cliccare su bancata non abbinata e compilare il tutto con la nuova quota
-
@enimo La nuova no, ma l'altra si
-
@LisaRed Ok allora fai come ti ho detto
-
@enimo E la bancata che ho fatto non abbinata si toglie da sola?
-
@LisaRed Devi annullarla
-
@enimo Scusa l'ignoranza, ma come?
-
@LisaRed https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
Qui trovi tutto spiegato per filo e per segno -
@enimo Grazie mille. Gentilissimo.
-
@Davide a me stranamente non hanno manco accreditato i bonus della seconda fase ️
-
@antonioschio deve prima finire la partita e poi ti accreditano il bonus
-
Ciao ragazzi mi sono iscritto a betstars senza mettere il codice quaranta (dava bonus su tavoli da poker) ho sbagliato qualcosa?? O i bonus mi arriveranno comunque?
-
@thefrancesco se non hai inserito quel codice non riceverai i bonus della seconda fase, ma solo quello della prima
-
@Chomp96 grazie quindi come faccio a rimediare?? Devo per forza fare un altro account?
-
@thefrancesco no, semplicemente non potrai ottenere quel bonus, ma non fare un'altro account
-
@Chomp96 ok quindi ricapitolando quanti bonus riceverò dopo aver giocato i 10€? Ti ringrazio per la gentilezza e pazienza
-
@thefrancesco ricevi il bonus di questa guida, quindi 10€ di bonus
-
Buonasera, sono nuovo e siccome sono stato sempre sfortunato su metodi di guadagno online anche qui non ho cominciato nel migliore dei modi.. Ho cercato di seguire passo per passo la guida ma al momento della registrazione su betstars mi son reso conto che anni fa mi ero già creato un account perciò deduco che non posso ottenere i bonus.. Mi sono dunque iscritto al servizio Premium dato che era l'unico book che si poteva provare da free, ma ora sono abbastanza confuso.. Come posso procedere? Grazie per la disponibilità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet