Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@MarkAim ti consiglio di guardare attentamente comunque i primi video tutorial anche se di fatto non puoi sfruttare l'offerta, così capisci tutti i concetti base
poi provi a procedere con un'offerta successiva (come per esempio Better), seguendo passo passo la guida. se hai dubbi puoi scrivere qui
-
@Anonymous ok ci proverò e se ci saranno problemi vi farò sapere.. Grazie mille per il supporto!
-
Ciao , ho seguito alla lettara la prima parte della guida , ma finita la prima scommessa , non ho ricevuto il bonus di 10 euro. Cosa posso fare??
-
@f3d30x devi attendere 36 ore dal termine della scommessa, poi ti verrà accreditato
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@f3d30x devi attendere 36 ore dal termine della scommessa, poi ti verrà accreditato
Grazie mille !!
-
i tempi previsti per il Bonus del quarto e quinto giorno...sono rispettati?
Comunque betstars non ha chat live (per conti piccoli) e per email rispondono dopo tantissimo... peggio di tutti -
@enzo94 a volte possono avere ritardi, ma alla fine li danno a tutti. Purtroppo via email non sono velocissimi a rispondere, ma si deve avere pazienza
-
ciao a tutti
sono nuovo e vorrei per cortesia un consiglio,
ho inserito al momento di puntare la quota errata perchè cambiata all'ultimo....in questo caso l'offerta non andrà a buon fine?
vi ringrazio. Paolo -
@paoletto puoi spiegarci la situazione? la quota sul book era diversa da quella dell'odds e l'hai cambiata nell'oddsmatcher per farla combaciare con quella presente nel sito?
-
allora, ho inserito la cifra calcolata dall oddsmatcher in base alla quota prestabilita(2.1) e subito dopo averla inserita ho notato che sul book era 2.12...forse ho fatto un po di confusione e non ho fatto caso se al momento dell inserimento fosse a 2.1 o 2.12
grazie mille -
@paoletto se hai puntato a 2,12 invece che a 2,1 come indicava l'oddsmatcher non avrai problemi, guadagnerai di più se vinci la giocata sul book
-
ok grazie infinite Chomp
-
Buonasera, devo terminare la guida del bonus da 10€ per la prima scommessa su betstars. Nel credito di betstars ho 70,50€ compreso il bonus, solo che avendo commesso l'errore di depositare con mastercard ho il problema del prelievo minimo di 95€. Come faccio? Scommettendo solo i 10€ di bonus poi se perdo la puntata rimarrebbero 60€ sul credito non prelevabili. Punto tutto e considero come se fosse tutto bonus? Anche questa soluzione non mi sembra molto giusta.
Grazie in anticipo a chiunque mi aiuti
-
@heydamian96 ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
Buonasera, devo terminare la guida del bonus da 10€ per la prima scommessa su betstars. Nel credito di betstars ho 70,50€ compreso il bonus, solo che avendo commesso l'errore di depositare con mastercard ho il problema del prelievo minimo di 95€. Come faccio? Scommettendo solo i 10€ di bonus poi se perdo la puntata rimarrebbero 60€ sul credito non prelevabili. Punto tutto e considero come se fosse tutto bonus? Anche questa soluzione non mi sembra molto giusta.
Grazie in anticipo a chiunque mi aiuti
Se è l'unico modo.. Per forza...
-
@paoletto
buongiorno a tutti...volevo chiedere: ma per iniziare con la seconda offerta bisogna per forza completare la prima? e comunque in seguito si possono giocare più offerte contemporaneamente? grazie mille -
@paoletto puoi sfruttare anche più offerte in contemporanea. per betstars devi però per forza attendere gli accrediti bonus prima di utilizzarli
-
Ok grazie Anonymous
-
Salve per sbaglio non ho inserito il codice quaranta durante la registrazione, c'è un modo per inserirlo?
-
@Nises10 il codice quaranta va inserito in fase del primo deposito assoluto, non durante la registrazione
-
@Davide Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet