Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
i tempi previsti per il Bonus del quarto e quinto giorno...sono rispettati?
Comunque betstars non ha chat live (per conti piccoli) e per email rispondono dopo tantissimo... peggio di tutti -
@enzo94 a volte possono avere ritardi, ma alla fine li danno a tutti. Purtroppo via email non sono velocissimi a rispondere, ma si deve avere pazienza
-
ciao a tutti
sono nuovo e vorrei per cortesia un consiglio,
ho inserito al momento di puntare la quota errata perchè cambiata all'ultimo....in questo caso l'offerta non andrà a buon fine?
vi ringrazio. Paolo -
@paoletto puoi spiegarci la situazione? la quota sul book era diversa da quella dell'odds e l'hai cambiata nell'oddsmatcher per farla combaciare con quella presente nel sito?
-
allora, ho inserito la cifra calcolata dall oddsmatcher in base alla quota prestabilita(2.1) e subito dopo averla inserita ho notato che sul book era 2.12...forse ho fatto un po di confusione e non ho fatto caso se al momento dell inserimento fosse a 2.1 o 2.12
grazie mille -
@paoletto se hai puntato a 2,12 invece che a 2,1 come indicava l'oddsmatcher non avrai problemi, guadagnerai di più se vinci la giocata sul book
-
ok grazie infinite Chomp
-
Buonasera, devo terminare la guida del bonus da 10€ per la prima scommessa su betstars. Nel credito di betstars ho 70,50€ compreso il bonus, solo che avendo commesso l'errore di depositare con mastercard ho il problema del prelievo minimo di 95€. Come faccio? Scommettendo solo i 10€ di bonus poi se perdo la puntata rimarrebbero 60€ sul credito non prelevabili. Punto tutto e considero come se fosse tutto bonus? Anche questa soluzione non mi sembra molto giusta.
Grazie in anticipo a chiunque mi aiuti
-
@heydamian96 ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
Buonasera, devo terminare la guida del bonus da 10€ per la prima scommessa su betstars. Nel credito di betstars ho 70,50€ compreso il bonus, solo che avendo commesso l'errore di depositare con mastercard ho il problema del prelievo minimo di 95€. Come faccio? Scommettendo solo i 10€ di bonus poi se perdo la puntata rimarrebbero 60€ sul credito non prelevabili. Punto tutto e considero come se fosse tutto bonus? Anche questa soluzione non mi sembra molto giusta.
Grazie in anticipo a chiunque mi aiuti
Se è l'unico modo.. Per forza...
-
@paoletto
buongiorno a tutti...volevo chiedere: ma per iniziare con la seconda offerta bisogna per forza completare la prima? e comunque in seguito si possono giocare più offerte contemporaneamente? grazie mille -
@paoletto puoi sfruttare anche più offerte in contemporanea. per betstars devi però per forza attendere gli accrediti bonus prima di utilizzarli
-
Ok grazie Anonymous
-
Salve per sbaglio non ho inserito il codice quaranta durante la registrazione, c'è un modo per inserirlo?
-
@Nises10 il codice quaranta va inserito in fase del primo deposito assoluto, non durante la registrazione
-
@Davide Grazie mille
-
Salve a tutti, sono nuova, come molti in questa discussione. Ho "studiato" da un paio di giorni il Matched Betting sul vostro sito e su [censored]. Ho più o meno capito come funziona l'elementare Punta-Banca. Mi sfugge però un particolare, che non è stato menzionato (o forse non sono stato capace di capirlo io stessa), una volta completate le prime 2 guide ed essersi iscritti su BetStars completando la puntata e facendo la bancata su BetFair, nel video guida la sorte ha voluto la vittoria della puntata del Bookmaker. Cosa succede in caso di vincita su BetFair? Che fine fa il bonus di BetStars una volta che si ha perso la puntata? Vincendo su BetFair si ha lo stesso il bonus di BetStars? O viene calcolato dal OddMatcher e quindi coperto? Scusate la mia ignoranza in merito ma prima di cimentarmi vorrei sapere e fare le cose per bene. Perdonatemi il poema ma non vorrei incappare in errori banali. Vi ringrazio.
-
@AnnaD-94 anche vincendo su betfair ricevi comunque il bonus e il guadagno sarà lo stesso identico
-
Grazie mille per la risposta @Anonymous. Quindi successivamente anche perdendo su BetStars (dato che lo si fa per il loro bonus) il bonus lo prendo comunque per poi puntare su un'altra partita intascando l'agognato bonus? Scusami le ripetizione.
-
@AnnaD-94 sì, il fatto di vincere o perdere non cambia nulla perché oltre a guadagnare la stessa cifra, ricevi in entrambe i casi il bonus (che poi ovviamente dovrai scommettere in punta+banca)
-
Mi chiedevo @Anonymous. Su BetFair quindi non c'è nessun bonus, corretto? i bonus da quello che ho capito li ricevo solo dai Bookmakers e non da BetFair, che in caso di vincita della bancata la ingloba già in bonus nella possibile vincita. Mi sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet