Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@roy1981 ciao, non è possibile, bisogna per forza utilizzarlo per renderlo prelevabile
-
Grazie!Siete forti!!!
-
salve buonasera sono nuovo, vorrei sapere essendo gia iscritto a pokerstars(quindi in automatico anche a betstars) da anni, ho diritto a questi bonus???
saluti -
@jack055 purtroppo no, è solo per chi non è mai stato registrato a pokerstar/betstars prima d'ora. Dovrai passare all'offerta successiva
-
Sono passati 6 giorni ed ancora i bonus dei 4 e 5 giorni nulla... scritto anche per email ma betstars non risponde...
-
@enzo94 prova a chiedere in chat allora
-
Scusate ragazzi ma ho caricato 10€ puntandoli sulla ROMA a quota 2.10. Ho vinto ma nel saldo mi porta solo 21€ di vincita senza il bonus. Sarà per l'orario oppure qualche altro motivo?
-
@formicola8 l’accredito del bonus non è istantaneo
-
@AsterAsterix va bene grazie mille! Aspetterò allora
-
@AsterAsterix questo e' il servizio chat di Betstars...
Contattare il servizio clienti tramite live chat
L’opzione di chat live al momento ha una disponibilità limitata che dipende dalla cronologia dei depositi con soldi veri, dalla posizione geografica (paese), dalle preferenze di lingua e dalle impostazioni.Se la chat live non è disponibile per te in questo momento, contattaci tramite il nostro Modulo di contatto per il servizio clienti.
praticamente sei tagliato fuori... lo fanno apposta.... cosi te rinunci e perdi il bonus...
-
@enzo94 guarda lo fanno anche a posta per depistare eventiali rimpiscatole seriali, tu porva lo stesso a loggare nella chat ed aspettare un po’
-
@AsterAsterix ti volevo dire che per me la chat non c e'..... non mi da la possibilta' di avere la chat solo email..
-
@enzo94 ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@AsterAsterix ti volevo dire che per me la chat non c e'..... non mi da la possibilta' di avere la chat solo email..
Cambia browser
-
Questo post è eliminato! -
@enzo94 io non muovo un cavolo e la chat la ho...
-
@enzo94 entra da app nella chat
-
@AsterAsterix appena ho un minuto provo
-
Ciao, ieri ho puntato 10 euro sulla Roma ed ho vinto 21 euro, oggi mi ritrovo 41 euro, in pratica mi hanno accreditato 2 bonus da 10 euro, suppongo che uno sia il bonus di benvenuto per le 10 euro versati inizialmente , e gli altri 10? Sono quelli della fase 2 della guida?
-
@Suv75 esatto, è la fase 2. Domani riceverai anche gli altri 15€
-
@Davide a questo punto che faccio? Scommetto 10 euro ora come mi dice la guida fase 1, o aspetto domani le altre 15 euro e scommetto tutto il bonus totale di 35 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet