Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
buongiorno, io mi sono iscritto ieri seguendo tutta la guida ho fatto un punta e banca di 10 euro su betstars, ho vinto 21 euro ma non mi ha dato il bonus sapete come mai?
-
@DanyJump94 riceverai il bonus dopo 36 ore dal termine della prima scommessa
-
@Davide grazie mille quindi prima di procedere aspetto di riceverlo giusto?
-
Salve di nuovo. Nella seconda offerta mi dice di utilizzare i 10 euro bonus su betstars, ma nella terza dice di usarli insieme agli altri 15 che caricano il giorno successivo. Il problema che ho gia usato i 10 per la seconda offerta e ora (se e quando lo caricheranno) avrò solo 15 euro? dunque non posso seguire la terza offerta. Come faccio? la solita punta e banca ma con 15 invece di venticinque o che altro?
-
@Raffix sono due bonus diversi. IN tutto ricevi 10€ per la prima offerta e 10+15€ per la seconda. Si tratta di un totale di 35€
-
salve ragazzi , quanto ci hanno messo a voi su betstars ad autenticarvi i documenti?
-
@oceanmatt ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
salve ragazzi , quanto ci hanno messo a voi su betstars ad autenticarvi i documenti?
Esatto, stessa domanda. Oramai è quasi una settimana che aspetto
-
@Davide e questi altri 10+15 in che modo si ottengono? da come ho capito semplicemente aspettando i giorni di iscrizione giusto?
-
@Raffix esattamente
-
Ciao, mi hanno verificato l'account betstars, ho provato a prelevare del denaro ma mi viene detto che se prelevo non potrò accedere più a 2 bonus, una per dei bonus casinò sino a 500 euro e uno per un "main event depositor freeroll da 20mila". Questi bonus dovrò poi convertirli con ninjabet o non possono essere "matchedbettizzati"? Grazie in anticipo!
-
@NonnoAle non preoccuparti, quei bonus non sono sfruttabili, quindi procedi senza problemi
-
@NonnoAle Ti mangi la welcome 1-2-3 però!
-
@Anonymous grazie mille!
@Yukio cioè? È molto vantaggiosa e difficile? Perché pensavo di utilizzare una parte dei soldi guadagnati per pagare il primo mese di ninjabet, ma se mi dici così allora mi sa che li tengo per usare pure questa offerta -
-
@Anonymous
Salve buona sera io avevo un conto stars poi lo chiuso 2-3 mesi fa ,ho contattato l’assistenza e mi ha detto di aprire un nuovo contatto
Ma naturalmente devo aprirne con un email diversa ??? E mettendo un email diversa potrò usufruire del bonus benvenuto ??
Anche se i documenti sono uguali ??
Grazie e scusate ma sono alle prime armi -
@tore-92 se eri già iscritto a betstars non potrai iscriverti nuovamente e sfruttarne il bonus di benvenuto
-
raga scusate per il secondo bonus betstars bisogna aspettare prima il bonus dopo 4 giorni e poi punto e banco?
-
@Antonyblind esattamente
-
Per ricevere i 10 euro bonus, c'è bisogno che prima verifichino i documenti?
-
@palazzine997 no, si ricevono anche a conto non convalidato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet