Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Chomp96 ok mi da ora credito zero , ha spezzato il prelievo in 2 unao da 10 e uno da 53 , anche se ora su paypal vedo solo quello da 10.....
-
@oceanmatt tra un po arriverà anche la seconda parte, di solito entro circa 24 ore arriva
-
@Anonymous ciao sono nuovo sono arrivato all offerta betstars volevo sapere:il sito mi dice che devo caricare un documento entro 30 giorni ma nn riesco a caricarlo va bene lo stesso o devo caricaarlo per forza?
-
@Antonyblind E' obbligatorio
-
ciao a tutti! spero qualcuno mi possa aiutare ... ho deciso di sbloccare la prima offerta su betstars 10euro, ho fatto il punta e banca come viene spiegato nei video dimostrativi; la partita che ho giocato è terminata alle 18 e ho perso su betstars e ho vinto su Betfair ... perchè ancora il bonus non mi viene caricato?
-
salve ragazzi
premetto che sono nuovo . ma è possibile che uno perda sia con la puntata che con la bancata sulla stessa partita?
io ho seguito alla lettera il video. ora che non ho potuto guadagnare il bonus di benvenuto come procedo?
-
buongiorno, ho circa 32 euro su betstars ma solo 7.50 prelevabili come sblocco i restanti? la prima volta ho depositato 10 e giocato quota dye perdendo, poi mi sono trovato aggiunti 10...e dopo qualche giorno altri dieci..poi ho fatto due mini giocate per provare ed il saldo prelevabile è di 7.5
-
@Domus89 non è immediato. aspetta almeno un giorno
-
@thexesss devi fare un punta e banca di 25 euro e sei a posto. Il saldo non prelevabile è il bonus che stars ti ha assegnato. piazza una scommessa a quota minima 1.5 altrimenti il book non ti vede di buon occhio.
-
Buongiorno, mi trovo nella medesima situazione di domus89. In questi casi in attesa che betstars eroghi il bonus, non si può proseguire con le guide e sbloccare altri bonus?
-
@Francesco73 esatto, devi attendere l'accredito del bonus per proseguire con questa offerta.
Se sei certo di aver però compreso il procedimento, dopo aver acquistato l'abbonamento premium potresti iniziare un'altra offerta nell'attesa di completare questa (ma solo se hai un budget sufficiente per completare entrambe)
-
@Antonyblind prova ad inviarlo via email qui: [email protected]
-
@gianluca69 non è possibile, sei sicuro di aver puntato e bancato la stessa identica squadra/esito? Puoi allegarci gli screen delle scommesse che hai fatto?
-
@Davide ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@Francesco73 esatto, devi attendere l'accredito del bonus per proseguire con questa offerta.
Se sei certo di aver però compreso il procedimento, dopo aver acquistato l'abbonamento premium potresti iniziare un'altra offerta nell'attesa di completare questa (ma solo se hai un budget sufficiente per completare entrambe)
Grazie
-
Salve, sono nuovo, ho eseguito tutti i passaggi per il bonus da 10 su Betstars ma non mi è stato accreditato, qualcuno sa dirmi perché?
-
@LorenzoGraz quando è terminata la tua scommessa?
-
salve ma per registrarsi a betstars bisogna mettere solamente email e password? perchè non mi chiede altro,tipo documenti di identità
-
@gianqa ti chiederà tutti i documenti in fase di deposito
-
ciao a tutti mi sono iscritto ora ho caricato il conto gioco su betfair e betstar su bet star ho dimenticato di mettere il codice 40 sapete dirmi cosa succede?
Vorrei sbloccare il primo bonus betstar qualcuno mi pi puo' aiutare sono poco pratico.grazie.
posso inziare anche senza che il documento sia autenticato? -
@tizio172 il primo bonus lo riceverai comunque, quello della seconda fase purtroppo no, puoi iniziare prima che il documento sia verificato, mandalo comunque subito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet