Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
non so allegare screen
-
semplicemente non mi fa puntare su betstar
-
devo completare entro 20 min?
-
come posso procedere?
-
@tizio172 ti invito a non scrivere tutti i messaggi come in una chat. Cerca di scrivere tutto in un unico messaggio ed attendi le risposte.
Non hai fretta per la puntata, il bayern monaco gioca questa sera alle 21. Devi solo cliccare sulla quota di betstars e poi nella schedina scrivere 10€, quindi cliccare su scommetti
-
io clicco ma non mi fa inserire nulla dove devo mettere 10 non mi prende nessuna cifra
-
sulla schedina clicco 10 ma rimane il campo bianco
-
mi esce errore dati non validi
-
sul calcolatore che quote devo inserire visto che sono diverse?
-
@tizio172 devi inserire le quote reali che leggi su betstars e su betfair exchange. Se vedi che le quote sono diverse, per comodità e per sicurezza, scegli un'altra partita dall'oddsmatcher
-
grazie adesso provo
-
ho provato atletic juve ma sono cmq diverse
-
generalmente dopo quanto accreditano il bonus di 10 euro?
io ho fatto la prima giocata ma non mi è arrivato nulla -
se io non tocco nulla e lascio sul calcolatore tutto come lo trovo è ok?
-
@tizio172 si, nella prima guida comunque spiega
ma i campi delle quote dentro al calcolatore sono modificabili e di conseguenza modifica l'importo da piazzare -
adesso mi compare betflag e non piu betfair
-
@pietrogali la tempistica, come indicato nella guida, è di 36 ore dopo il termine della prima scommessa
-
betflag non va bene?
-
@tizio172 prova a rivedere il video iniziale della guida, devi usare betfair se ti sei iscritto a betfair. Replica passo per passo quanto mostrato nel video, non fare nulla di diverso
-
@Davide grazie mille, mi toccherà attendere 36 ore allora purtroppo mi frena già all'inizio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet