Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
io clicco ma non mi fa inserire nulla dove devo mettere 10 non mi prende nessuna cifra
-
sulla schedina clicco 10 ma rimane il campo bianco
-
mi esce errore dati non validi
-
sul calcolatore che quote devo inserire visto che sono diverse?
-
@tizio172 devi inserire le quote reali che leggi su betstars e su betfair exchange. Se vedi che le quote sono diverse, per comodità e per sicurezza, scegli un'altra partita dall'oddsmatcher
-
grazie adesso provo
-
ho provato atletic juve ma sono cmq diverse
-
generalmente dopo quanto accreditano il bonus di 10 euro?
io ho fatto la prima giocata ma non mi è arrivato nulla -
se io non tocco nulla e lascio sul calcolatore tutto come lo trovo è ok?
-
@tizio172 si, nella prima guida comunque spiega
ma i campi delle quote dentro al calcolatore sono modificabili e di conseguenza modifica l'importo da piazzare -
adesso mi compare betflag e non piu betfair
-
@pietrogali la tempistica, come indicato nella guida, è di 36 ore dopo il termine della prima scommessa
-
betflag non va bene?
-
@tizio172 prova a rivedere il video iniziale della guida, devi usare betfair se ti sei iscritto a betfair. Replica passo per passo quanto mostrato nel video, non fare nulla di diverso
-
@Davide grazie mille, mi toccherà attendere 36 ore allora purtroppo mi frena già all'inizio
-
scusate ma nella schedina non mi prende la puntata
-
@tizio172 se non ci alleghi una foto o una immagine non riusciamo a capire per quale motivo tu non sia in grado di inserire l'importo della puntata
-
ho mandato foto su info@ninjabet
-
Buondì, stavo per registrarmi su betstars per iniziare il procedimento quando ho visto la nuova offerta benvenuto (o almeno quella che propongono a me) - come devo procedere?
Bonus di benvenuto: ricevi un bonus fino a €100
Piazza la tua prima scommessa sportiva su BetStars (quota minima di 2.00) e ricevi fino a €10 di bonus.
Poi, piazza multiple di 3 o più eventi (quota minima di 3.00) per un totale di €250 e ricevi un bonus di €30.
Potrai ripetere l'operazione fino a tre volte nei 90 giorni successivi, con la possibilità di ricevere fino a €90 di bonus scommettendo un totale di €750. -
ok è ripartito ho puntato e l'ha presa ma ora non prende la quota per banacare su betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet