Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Ma in quanto convalida i documenti betstars? Perché sono passati già 2 giorni e non posso ritirare il bonus
-
@gianqa il bonus prima di poter essere reso prelevabile va giocato, i tempi di convalida possono variare in base all’affluenza per cui dai tempo
-
Si mi sono espresso male ho già fatto tutto hahah quindi devo prelevare, volevo sapere entro quanti giorni accettano il documento così ritiro
-
@gianqa di solito lo accettano entro 3-4 giorni lavorativi
-
@Antonyblind ma hai già completato la prima fase dell'offerta? attualmente quali scommesse hai effettuato su betstars?
-
@Davide grazie mille, avevo già risolto comunque. ho fatto punta e banca ieri, dopo quante ore dalla fine dell'evento ti accreditano il bonus ?
-
@MASTROSKA entro 36 ore dal termine della partita
-
Buongiorno ragazzi ha voi in quanto tempo vi sono arrivati i 10 euro d bonus su Betstars ? a me dopo 10 ore non mi sono ancora arrivati
-
@davman95 in genere passano tutte le 36 ore e poi lo accreditano
-
@Anonymous ok grazie mille
-
@Davide Il bonus benvenuto può essere riscosso con un account creato in precedenza ma senza transazioni?
-
@Ciuanniello il bonus è solo per i nuovi utenti registrati, le registrazioni fatte in passato purtroppo non sono idonee
-
Ma quando accetteranno i documenti avviseranno con email o altro? Parlo di betstars
-
@gianqa sì, ti arriva una email di conferma
-
ciao ho appena fatto il mio primo tentativo, mi sono ritrovato 15euro imprevisti di bonus benvenuto su betfair come faccio a renderli prelevabili? grazie per l'aiuto mi avrete reso la vita più facile
-
@davide49 probabilmente stai giocando i bonus della fase 2, ricevi 10+15€ dal 4° giorno della registrazione, qui leggi la guida: https://www.ninjabet.it/betstars-•-ricevi-10e-bonus-15e-bonus
-
Scusate ragazzi,ho completato la mia prima scommessa qualificata ed avendo vinto su betstars ho un saldo di 20 euro,(poi ho un saldo virtuale di 35 e non so cosa vuol dire..)
E' possibile che il bonus di 10 euro su betstars tardi ad arrivare oppure se non è arrivato ora vuol dire che ho sbagliato qualcosa? -
Ho letto i messaggi precedenti dove dice che il bonus puo arrivare entro 36 ore quindi mi scuso per la mancata osservazione..ho un altra stupida domanda,senza che attendo i 10 euro di bonus,volendo si possono sfruttare gia altri bonus di benvenuto oppure consigliate di eseguire un bonus di benvenuto per volta?
-
Buona sera Ninja;mi potete spiegare per favore cos'è la "perdita qualificante"? se non sbaglio non è spiegato nei tutorial. Grazie
-
@NordEst Quando punti 10€ la bancata non ti farà recuperare 10€ precisi ma qualche centesimo di meno. Quei centesimi che si perdono per strada sono la perdita qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet