Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Salve, volendo sfruttare momentaneamente solo i primi 10 euro di bonus, quest'ultimo una volta ricevuto posso giocarlo a qualsiasi quota?
-
@goyardsup sì
-
I primi 10 euro di bonus di betstars possono essere scommessi a qualsiasi quota? @Anonymous @Davide
-
@mariobon si, anche se è consigliato minimo 1.50! Inoltre se vuoi andare avanti con la benvenuto puoi sfruttarli nella multipla per il bonus successivo
-
@davorum sinceramente trovo la nuova benvenuto poco profittevole, volendo prendere soltanto i 10 euro, che mi hanno già addebitato, posso giocarli alla quota più favorevole, qualunque essa sia?
-
@mariobon si, di base si! hai ragione, è piuttosto penosa come benvenuto (rispetto a quello che prima dava bestars). Io avrei aspettato l'uscita della prossima benvenuto:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@mariobon non sei obbligato a fare la fase 2, puoi anche prendere solamente i primi 10€
-
Ciao a tutti... sto cercando di procedere con la fase due della promozione benvenuto (deposita 250 euro su multipla di 3 e ottieni 30 bonus) ma mi sto rendendo conto che con moltiplicatore inserendo anche quote relativamente basse ma che mi danno sempre la multipla superiore di 3.00 vado a perdere già dai 30 ai 40 euro. Così facendo la multipla non mi sembra rendere nulla o no? Il mio problema è che ho depositato già 250 euro quindi o gioco sulla multipla o uso il credito Betstars nel punta-punta con un altro Bookmakers. Voi che ne dite? Grazie
-
@virtual2000 hai provato in diversi giorni a fare delle simulazioni? perché magari può essere che con certe partite ottieni rating bassi
comunque se decidi di non piazzare la multipla puoi tranquillamente puntare e bancare il deposito in singola o utilizzarlo per i punta-punta
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 750€ ricevi 90€:
@virtual2000 hai provato in diversi giorni a fare delle simulazioni? perché magari può essere che con certe partite ottieni rating bassi
comunque se decidi di non piazzare la multipla puoi tranquillamente puntare e bancare il deposito in singola o utilizzarlo per i punta-punta
Si, sono tre giorni che gli sto dietro (non tutto il giorno) ma se dalle simulazioni mi rendo conto che non ne vale la pena, abbandono la fase due e mi cimento a fare come hai detto esattamente tu.
-
Questo post è eliminato! -
@dani3ntin ti invito a Leggere il Regolamento del forum.
-
Questo post è eliminato! -
@davide buongiorno ho fatto la prima scommessa da 10€, vorrei evitare la seconda parte perché troppo onerosa,è possibile? Posso in qualche modo rendere prelevabile il mio saldo? Attualmente mi danno la possibilità di ritirare 5€ su 30€...
-
@fox punta+banca in modalità normale e a qualsiasi quota il saldo non prelevabile
-
Devo quindi puntare su betstars e bancare su betfair giusto? O posso usare exchange di betflag?
-
@fox puoi usare anche l'exchange di betflag per bancare
-
Raga scusate ho questa missione è sfruttabile ? grazie
-
-
@ornellatop63 è la seconda volta che pubblichi su discussioni errate i commenti. prima di commentare hai cercato se fosse già presente una discussione?
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9454/esclusiva-betstars-3-scommesse-bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet