Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Campione29 il bonus viene accreditato entro 36 ore dalla conclusione della scommessa, quindi devi solo attendere e ti verrà accreditato così da proseguire nell'offerta
-
@Chomp96 sia se la scommessa risulta perdente sia vincente il bonus verrà accreditato?
-
@Campione29 certo
-
@Chomp96 grazie mille
-
Salve, ho ritirato 35 euro da betstars e mi dice che 10 euro sono stati accreditati automaticamente e gli altri 25 non mi sono arrivati ma dice "EUR 25 è stato accreditato sul tuo conto PayPal"
Potete spiegarmi voi? -
@gianqa Non preoccuparti arriveranno anche gli altri, betstars separa sempre in due tranche il prelievo
-
@deniell ok, in media in quanti giorni arrivano?
-
@gianqa a me di solito in 1/2 giorni
-
Ok aspetto i soldi e poi procedo con gli altri bonus
-
Ciao, sapete dopo quanto tempo approvano i documenti betstars? Grazie
-
@tsunamimario circa 2-3 giorni
-
ragazzi ma per quanto riguarda il bonus di 25 euro su betstars, se non ho ritirato i soldi (infatti ora ne ho 60 compresi i 25 del bonus da rendere prelevabili) quando faccio il punta-banca e su betstars gioco i 25 euro, mi calcola quelli del bonus e non quelli miei che gia si possono prelevare vero?
-
@leonardoian prende in automatico il bonus per prima
-
@Davide grazir
-
Si possono annullare le scommesse su Betstars e betfair? Intendo le schedine delle partite che ancora devono cominciare
-
@tsunamimario @tsunamimario ha detto in [scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
io inizialmente ho depositato 50 e scommesso perso su betstart e vinto su betfair ora ho il bonus di 25, ma ora come devo andare avanti? Vorrei solo capire questi 25 euro di bonus posso addizionarli ai 100 euro del punto/ come da guida? Grazie tante
pensavo avessi i documenti convalidati da un bel po' ormai.
-
@Maktia95 non si possono annullare le puntate fatte sui siti di scommesse. Al massimo si possono correggere le bancate fatte sull'exchange
-
@Davide ciao scusa, non so se già ti è arrivato il messaggio ma non capisco se sono riuscito a pubblicarlo ahah, i 10euro e 15euro sono bonus del quarto e del quinto giorno su betstars se non ho capito male... I 15euro di cui parlavo sono il bonus di benvenuto di Betfair che ho dovuto puntare su betfair e bancare su betflag, ho fatto bene?
-
@davide49 in realtà non c'era alcun bonus su betfair da sfruttare nelle nostre guide. Di che bonus di 15€ stai parlando?
-
In realtà ho giocato per trasformare il bonus la partita del Bayern Monaco ma non mi sono accorto che gioca domani,potrei volendo usufruire di un altro bonus o ci sono complicazioni ed è meglio aspettare il Monaco di domani?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet