Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Davide bhe ma la vincita o la perdita l’avrò solo lunedì sera. Non cambia per betstars per i prossimi buoni?
-
@Foxarts come ho detto, è totalmente indifferente per bestars i bonus successivi di 10+15€ li riceverai a prescindere dopo 4-5 giorni dalla data del deposito
-
@Davide si si, infatti aspetto domani e mercoledì, così completerò lo step 2 e vediamo di fare i primi guadagni
-
salve ma con postepay mastercard il prelievo minimo è di 95 euro ?
-
@deathjoxk sì
-
non posso usare una carta per prelevare e una per depositare diversa giusto ?
poi un altra cosa questo tipo di costrizione lo da solo betstar o quasi tutti i siti , vorrei capire se fare una paypal solo per questo se viene facilitato l'utilizzo su ogni sito di scommessa -
@deathjoxk Puoi depositare 10€ con paypal, e dopo aver puntato e bancato questi 10€, potrai prelevare con esso (tuttavia per politica di betstars, 10€ del tuo prelievo saranno accreditati per forza sulla carta usata per depositarli la prima volta)
-
Ciao a tutti
Ho seguito le guide e sono arrivato a questa, ma ho un problema: io mi sono registrato il 19 febbraio sulle due piattaforme, quindi sono già passati 6 giorni dalla mia iscrizione. Però non mi sono stati accreditati i due bonus da 10 e da 15 euro su betstars. Com'è possibile? Cosa devo fare?
Inoltre ho un bonus da 10 euro su betfair, ma che non so se devo usarlo o no
Grazie a chi potrà aiutarmi -
ragazzi ma hanno ancora la chat?
-
@Gioele0999 procedi intanto depositato 10€ con codice quaranta e seguendo la fase 1.
Per il bonus betfair devi passare a premium per avere accesso a questa guida: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
@gelone sì, però per alcuni conti gioco non è attivata (non sappiamo il motivo)
-
hum...allora mi tocca chiedere via mail
-
@Anonymous la fase 1 l'ho già fatta. Infatti avevo depositato 10 euro e poi, giustamente, mi aveva accreditato 10 euro di bonus.
Il problema ora è piazzare la seconda scommessa, per questo fatto che dopo 6 giorni non ho ancora i 25 euro di cui si parla nella guida -
@Gioele0999 ok, allora ti invito ad inviare una mail alla loro assistenza e attendere una risposta, perché è una situazione anomala
-
@Anonymous perfetto, grazie mille!
-
Questo post è eliminato! -
Salve ma quei 10 euro di bonus betfair posso giocarli in qualche modo? Perché è da un po' che provo multiple ecc ma dice che non ho soldi
-
@gianqa puoi utilizzarli seguendo questa guida: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
@Anonymous non mi fa puntare nemmeno a quota 2,dice che non ho soldi
-
@gianqa clicca sui Dettagli Bonus e guarda quali sono i requisiti indicati, è molto strano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet