Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@gianqa puoi utilizzarli seguendo questa guida: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
@Anonymous non mi fa puntare nemmeno a quota 2,dice che non ho soldi
-
@gianqa clicca sui Dettagli Bonus e guarda quali sono i requisiti indicati, è molto strano
-
ciao ragazzi sono nuovo..qualche anima buona mi sa dire se il bonus betstar di benvenuto di 10€ te lo mettono subito su cassa e poi su cronologia transazioni?
ho versato i miei primi 10€ ho fatto la puntata sia su betstar che su betfair so benissimo che li mettono entro 36 ore sul saldo dopo che l'evento finisce ma so che ci dovrebbe essere gia su cronologia transazione..è vero oppure falso? grazie in anticipo.. -
Salve, scusatemi una domanda. Sul conto betstar ora mi trovo 19 euro dopo aver sbloccato il primo bonus. Ora mi hanno accredita respettivamente il secondo bonus 10+15 euro, avendo ora sul conto reale 44 euro. La domanda e questa: ora che devo giocare 25 euro, basta che punto 25 euro? Cioe’ non c’e’ distinzione di saldo tra i 19 che a vevo e i 25 del secondo bonus che mi hanno accreditato giusto? Grazie
-
Questo post è eliminato! -
@topseller666 Lo accreditano direttamente nel saldo del tuo conto. quindi quando vedi +10 nel saldo vuol dire che puoi utilizzarlo.
devi attendere 36 ore dal termine della partita su cui hai scommesso i tuoi 10€
-
@Aura esatto, scommetti tutti i bonus assieme e in automatico verranno scalati dal conto
-
@Anonymous gentilissimo grazie mille...
-
@Davide non ho ricevuto il bonus di benvenuto di 10 euro,ho provato a contattare il servizio clienti,ma haimè ancora non ho ricevuto risposta
-
@Imperium666 sono passate 36 ore dalla conclusione della scommessa che hai piazzato con il tuo saldo reale?
-
@Chomp96 ormai sono passati 4 giorni, l'altro ieri ho inviato al servizio clienti di betstars una richiesta per capire come mai,ma ancora nessuna risposta
-
@Imperium666 hai scommesso a quota minima 2?
-
@Chomp96 affermativo,addirittura superiore
-
@Imperium666 hai provato a contattarli via chat? vai su account->guida->chat live
-
@Chomp96 no, ci provo, grazie
-
@Chomp96 non mi da l'opzione chat live
-
salve a tutti. Ho notato che il sito ha cambiato nome da Betstars a Skybet by stars, ho già preso il primo bonus da 10 e sono in attesa dei bonus 10+15 che sarebbero già dovuti arrivare l' altroieri. Ho contattato l'assistenza in chat live e mi han detto che avrebbero sollecitato chi di dovere per l'accredito manuale del bonus.
La mia domanda è: essendo io un ex cliente skybet non è che data questa fusione tra betstars&skybet faranno problemi avendo già usufruito del bonus skybet?
Lo so mi faccio le pip*e mentali '-_-
ps: ma dopo questa fusione la promo del primo deposito con "quaranta" sarà ancora valida?
-
@Thileedo non avrai problemi, attualmente il codice quaranta non è più funzionante dopo questo aggiornamento del loro sito
-
@Chomp96 possiamo sfruttare praticamente solo i primi 10€ depositando senza codice? Ho letto nel sito che l'offerta di benvenuto consiste in 10€ alla prima scommessa e poi 30€ ogni 250€ scommessi in multipla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet