Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Salve, scusatemi una domanda. Sul conto betstar ora mi trovo 19 euro dopo aver sbloccato il primo bonus. Ora mi hanno accredita respettivamente il secondo bonus 10+15 euro, avendo ora sul conto reale 44 euro. La domanda e questa: ora che devo giocare 25 euro, basta che punto 25 euro? Cioe’ non c’e’ distinzione di saldo tra i 19 che a vevo e i 25 del secondo bonus che mi hanno accreditato giusto? Grazie
-
Questo post è eliminato! -
@topseller666 Lo accreditano direttamente nel saldo del tuo conto. quindi quando vedi +10 nel saldo vuol dire che puoi utilizzarlo.
devi attendere 36 ore dal termine della partita su cui hai scommesso i tuoi 10€
-
@Aura esatto, scommetti tutti i bonus assieme e in automatico verranno scalati dal conto
-
@Anonymous gentilissimo grazie mille...
-
@Davide non ho ricevuto il bonus di benvenuto di 10 euro,ho provato a contattare il servizio clienti,ma haimè ancora non ho ricevuto risposta
-
@Imperium666 sono passate 36 ore dalla conclusione della scommessa che hai piazzato con il tuo saldo reale?
-
@Chomp96 ormai sono passati 4 giorni, l'altro ieri ho inviato al servizio clienti di betstars una richiesta per capire come mai,ma ancora nessuna risposta
-
@Imperium666 hai scommesso a quota minima 2?
-
@Chomp96 affermativo,addirittura superiore
-
@Imperium666 hai provato a contattarli via chat? vai su account->guida->chat live
-
@Chomp96 no, ci provo, grazie
-
@Chomp96 non mi da l'opzione chat live
-
salve a tutti. Ho notato che il sito ha cambiato nome da Betstars a Skybet by stars, ho già preso il primo bonus da 10 e sono in attesa dei bonus 10+15 che sarebbero già dovuti arrivare l' altroieri. Ho contattato l'assistenza in chat live e mi han detto che avrebbero sollecitato chi di dovere per l'accredito manuale del bonus.
La mia domanda è: essendo io un ex cliente skybet non è che data questa fusione tra betstars&skybet faranno problemi avendo già usufruito del bonus skybet?
Lo so mi faccio le pip*e mentali '-_-
ps: ma dopo questa fusione la promo del primo deposito con "quaranta" sarà ancora valida?
-
@Thileedo non avrai problemi, attualmente il codice quaranta non è più funzionante dopo questo aggiornamento del loro sito
-
@Chomp96 possiamo sfruttare praticamente solo i primi 10€ depositando senza codice? Ho letto nel sito che l'offerta di benvenuto consiste in 10€ alla prima scommessa e poi 30€ ogni 250€ scommessi in multipla.
-
@sarahoveryou esatto, solo la prima parte di 10€ è sfruttabile, quella parte dei 30€ bonus ogni 250€ scommessi non è profittevole
-
Ragazzi io ho fatto la benvenuto betstars 2 mesi fa, ma non sono iscritto a skybet. Non posso più fare la benvenuto skybet?
-
@marino91 è solo betstars che ha cambiato nome, il sito è sempre lo stesso
-
@Chomp96 quindi è diverso da skybet e dalla benvenuto di skybet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet