Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Bonus completato!
dopo le 36 ore (della prima scommessa) non mi erano stati accreditati i 10€, ho scritto all’assistenza e nel giro di qualche ora mi hanno accreditato il bonus!
Grazie ragazzi -
Scusate non ho ben capito. Se io ho già usufruito della offerta di betstar posso comunque ottenere il bonus? registrando il conto in skybet ?
-
@NicoGiunt no, non è possibile ottenere questo bonus se si ha già un conto betstars
-
Esiste questa missione su SkyBet, è sfruttabile?
-
@PigeonOfficial No le quote superstars non sono contropuntabili, comunque se ne parla in una discussione nella sezione offerte che non sono su Ninjabet/esclusive
-
buongiorno devo ritirare 13 euro mi dice che con post pay che è visa il minimo prelevabile è 23 euro,come posso fare?
-
@tizio172 punta e banca i 13€ in modalità normale a rating alto e quota minima 1.77, in modo che se vinci su betstars avrai almeno 23€ per prelevare
-
mi consigli una partita?
-
qualsiasi?
-
punto su bet stars e banco su betfair?
-
@tizio172 esatto, qualsiasi partita a rating alto, punti su skybet e banchi su betfair
-
grazie Davide
-
l'oddsmachter non prende skibet
-
@tizio172 https://ninjaclub.ninjabet.it/post/862293 abbiamo un problema con le quote ma stiamo già lavorando per risolverlo
-
dopo che ho compilato tutti i campi per il deposito, quando clicco continua mi esce "non possiamo al momento elaborare la tua richiesta. AAMS non ha potuto fornire un match di successo sui dati che hai presentato." cosa devo fare?
-
@pasofly prova a contattare il servizio di assistenza di skybet, possono darti loro un riscontro riguardo il tuo problema legato alla registrazione
-
Ciao, ho appena provato a registrarmi su Skybet e depositare con PayPal mi esce "your transiction was not succesful, please try again. Should you continue experience problem contact "skybetservice@ etc.".
qualcuno sa dirmi perché ?
Faccio tutto con saldo a zero e con carta collegata, può centrare il saldo ? e non ho confermato la carta, può essere questo ?
grazie mille -
@alemtc può essere la carta non ancora verificata sì
-
@Davide adesso ho richiesto la verifica ma ci vogliono 1/2 giorni lavorativi. Ho già effettuato la registrazione sia su betfair che su skybet, ci perdo qualcosa ? scade qualche bonus ? grazie
-
@alemtc non c'è scadenza per il bonus di skybet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet