Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
dopo che ho compilato tutti i campi per il deposito, quando clicco continua mi esce "non possiamo al momento elaborare la tua richiesta. AAMS non ha potuto fornire un match di successo sui dati che hai presentato." cosa devo fare?
-
@pasofly prova a contattare il servizio di assistenza di skybet, possono darti loro un riscontro riguardo il tuo problema legato alla registrazione
-
Ciao, ho appena provato a registrarmi su Skybet e depositare con PayPal mi esce "your transiction was not succesful, please try again. Should you continue experience problem contact "skybetservice@ etc.".
qualcuno sa dirmi perché ?
Faccio tutto con saldo a zero e con carta collegata, può centrare il saldo ? e non ho confermato la carta, può essere questo ?
grazie mille -
@alemtc può essere la carta non ancora verificata sì
-
@Davide adesso ho richiesto la verifica ma ci vogliono 1/2 giorni lavorativi. Ho già effettuato la registrazione sia su betfair che su skybet, ci perdo qualcosa ? scade qualche bonus ? grazie
-
@alemtc non c'è scadenza per il bonus di skybet
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi, scusate, sono nuovo, volevo sapere : dopo aver puntato su skybet e bancato su betfair, ho vinto la bancata su betfair, ma questo non mi ha fatto sbloccare il bonus su betstars, come bisogna procedere?
-
da quando betstar ha cambiato nome la promo dei 25€ di bonus tra il quarto e il quinto giorno (15+10) di registrazione non esiste più? Ora si può sfruttare solo quella di 10€ sul primo deposito?
-
@Tfue12 il bonus su betstars arriva entro 36 ore dal termine della partita, aspetta
-
Ci sta che il bonus benvenuto non sia accreditato in quanto ho depositato con il codice promo slot? ho fatto comunque una scommessa da 100€ a quota 4.33 refertata il 4 marzo e ancora niente
@Davide -
@lau-albu ma quando ti sei iscritto a betstars? il bonus sulle scommesse è per le nuove registrazioni
-
@Davide si si lo so. cmq ho risolto , contattando il servizio clienti me lo hanno dato manualmente in quanto a loro dire " alcune volte il sistema non li accredita in automatico e dobbiamo inserirlo noi manualmente"... dunque chi non lo avesse ricevuto dopo le 36 ore deve contattare la chat e glielo accreditano manualmente
-
Raga, salve, io sto strippando. Ho finito la scommessa qualificante da 4 giorni ormai e ho provato in ogni modo a contattare via mail il servizio clienti che mi ignora bellamente, non risponde a nessuna delle email che mando. Come posso fare a parlare in live chat o al telefono con qualcuno? A me esce che per certi conti con poco deposito la live chat non è disponibile.
-
Buongiorno, ho sfruttato con successo questo bonus di benvenuto guadagnando 9 euro, tuttavia nella promozione ci sono anche altre agevolazioni; tipo se scommetti per 250 euro multiple di 3 eventi con quota 3 ricevi 30 euro di bonus. Questa cosa non è sfruttabile? Inoltre fino a poche settimane fa si poteva guadagnare circa 30 euro senza essere premium, ora non si può fare più?
-
@AndySeason purtroppo non lo è, per questo non ne è presente una guida dedicata, purtroppo quella seconda fase è stata rimossa dal bookmaker
-
@Mickbrug quindi non trovi la chat andando su account->guida-chat live?
-
@Chomp96 no... e non rispondono alle email.
-
Salve, per poter prelevare da skybet dato che non posso utilizzare la mia prepagata paypal mi viene proposto il bonifico bancario. Ora, una volta accreditati i soldi, vengono messi sulla mia carta (come a quanto pare fanno su William Hill) o vengono accreditati sul mio conto in banca ?
-
@Alessandro999 se metti l'iban della tua carta paypal ti verranno accreditati li
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet