Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@pasofly prova a contattare il servizio di assistenza di skybet, possono darti loro un riscontro riguardo il tuo problema legato alla registrazione
-
Ciao, ho appena provato a registrarmi su Skybet e depositare con PayPal mi esce "your transiction was not succesful, please try again. Should you continue experience problem contact "skybetservice@ etc.".
qualcuno sa dirmi perché ?
Faccio tutto con saldo a zero e con carta collegata, può centrare il saldo ? e non ho confermato la carta, può essere questo ?
grazie mille -
@alemtc può essere la carta non ancora verificata sì
-
@Davide adesso ho richiesto la verifica ma ci vogliono 1/2 giorni lavorativi. Ho già effettuato la registrazione sia su betfair che su skybet, ci perdo qualcosa ? scade qualche bonus ? grazie
-
@alemtc non c'è scadenza per il bonus di skybet
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi, scusate, sono nuovo, volevo sapere : dopo aver puntato su skybet e bancato su betfair, ho vinto la bancata su betfair, ma questo non mi ha fatto sbloccare il bonus su betstars, come bisogna procedere?
-
da quando betstar ha cambiato nome la promo dei 25€ di bonus tra il quarto e il quinto giorno (15+10) di registrazione non esiste più? Ora si può sfruttare solo quella di 10€ sul primo deposito?
-
@Tfue12 il bonus su betstars arriva entro 36 ore dal termine della partita, aspetta
-
Ci sta che il bonus benvenuto non sia accreditato in quanto ho depositato con il codice promo slot? ho fatto comunque una scommessa da 100€ a quota 4.33 refertata il 4 marzo e ancora niente
@Davide -
@lau-albu ma quando ti sei iscritto a betstars? il bonus sulle scommesse è per le nuove registrazioni
-
@Davide si si lo so. cmq ho risolto , contattando il servizio clienti me lo hanno dato manualmente in quanto a loro dire " alcune volte il sistema non li accredita in automatico e dobbiamo inserirlo noi manualmente"... dunque chi non lo avesse ricevuto dopo le 36 ore deve contattare la chat e glielo accreditano manualmente
-
Raga, salve, io sto strippando. Ho finito la scommessa qualificante da 4 giorni ormai e ho provato in ogni modo a contattare via mail il servizio clienti che mi ignora bellamente, non risponde a nessuna delle email che mando. Come posso fare a parlare in live chat o al telefono con qualcuno? A me esce che per certi conti con poco deposito la live chat non è disponibile.
-
Buongiorno, ho sfruttato con successo questo bonus di benvenuto guadagnando 9 euro, tuttavia nella promozione ci sono anche altre agevolazioni; tipo se scommetti per 250 euro multiple di 3 eventi con quota 3 ricevi 30 euro di bonus. Questa cosa non è sfruttabile? Inoltre fino a poche settimane fa si poteva guadagnare circa 30 euro senza essere premium, ora non si può fare più?
-
@AndySeason purtroppo non lo è, per questo non ne è presente una guida dedicata, purtroppo quella seconda fase è stata rimossa dal bookmaker
-
@Mickbrug quindi non trovi la chat andando su account->guida-chat live?
-
@Chomp96 no... e non rispondono alle email.
-
Salve, per poter prelevare da skybet dato che non posso utilizzare la mia prepagata paypal mi viene proposto il bonifico bancario. Ora, una volta accreditati i soldi, vengono messi sulla mia carta (come a quanto pare fanno su William Hill) o vengono accreditati sul mio conto in banca ?
-
@Alessandro999 se metti l'iban della tua carta paypal ti verranno accreditati li
-
@Chomp96 e se invece facessi un conto paypal (diverso dalla prepagata) potrei prelevare con quello, aggirando il problema della prepagata ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet