Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@vitantonio questa email di solito la mandano quando cambi qualcosa nel tuo profilo. Se ti sei appena iscritto non è normale, prova a chiedere all'assistenza di skybet a cosa si riferisce
-
ok grazie
-
Ciao, ho effettuato una mia prima scommessa su skybet.. ma ho visto che il bonus non mi è ancora arrivato.. ho inviato i documenti una volta finita la partita... sapete dirmi quando arriva?
-
L'1 marzo ho inviato le foto della carta d'identità a "[email protected]" dopo che 2 giorni prima hanno rifutato il documento scannerizzato. Alla scadenza dei 4 giorni lavorativi ho ulteriormente rinviato le foto del documento (Giovedì 6 marzo), ancora una volta non ho ricevuto risposte. Tutte le volte che ho contattato il supporto in live chat mi hanno detto di attendere, siccome il dipartimento di verifica aveva ricevuto numerose email. Ad oggi non ho ancora ricevuto risposte ed ho URGENZA di prelevare. C'è qualcun altro nella mia stessa situazione? Mi consigliate di attendere ancora?
-
@simonemazzo per qualche motivo mi è stato oscurato il mio commento precedente, comunque io sono nella tua stessa identica situazione da sabato scorso (non l'altro ieri)... C'ho un sacco di soldi sopra dato che ho fatto anche le benvenuto casinò..
-
@Dany01 Ciao a me ci ha messo più di 36 ore scritte nella guida avevo fatto la scommessa che finiva il martedì sera e il bonus mi è arrivato venerdi mattina ( non avevo mandato i documenti subito dopo) anche io mi ero preoccupato ma alla fine è andato tutto bene
-
Ciao a tutti,
dopo aver effettuato la scommessa di benvenuto ( con il bonus ricevuto) ho visto che sul conto skybet mi sono stati accreditati altri 25€ penso di bonus qualcuno sa se devo riscommettere questa cifra, come fatto per il bonus di 10€ , per poterli incassare oppure no?
(ammetto che è passata una settimana in cui sono stato in vacanza e me ne sono accorto solo oggi) -
@simonemazzo purtroppo non hai alternative, devi aspettare la convalida del tuo documenti, e possono impiegarci alcuni giorni dalla ricezione della documentazione corretta
-
@jacktbet se hai un bonus di 25€, basta puntarlo e bancarlo mettendo 25€ nel calcolatore come hai fatto per i 10€
-
Buongiorno a tutti
Sono nuovo ovviamente ed ho appena finito l offerta benvenuto su SkyBet, volevo iniziare a prelevare ma dice che se prelevo perdo la possibilità di ricevere altri bonus, attualmente ad esempio ci sono promo su: Tennis ; Un mese di bonus ; Nuovi clienti fino a 100 di bonus...la mia domanda è: posso sfruttare questi bonus ora o devo continuare sulle benvenuto e prelevo su SyBet? -
@Mrpampa81 puoi prelevare senza problemi, i bonus indicati non sono sfruttabili
-
@Davide ok grazie
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto a Skybet e depositato i 10 E e fatto la prima scommessa, dopo piu di 24 ore il bonus non e ancora arrivato, devo aspettare ancora secondo voi o scrivo a loro per chiedere? so che sarebbero da aspettare 36 ora ma, ad altri e' arrivato subito. grazie
-
Questo post è eliminato! -
@neboduus in genere lo accreditano proprio alla fine dell 36 ore, quindi devi attendere
-
grazie caro, gentilissimo
-
mi potreste dire come fare a sfruttare questa multipla
come posso creare una multiplache risulti perdente sul primo incontro ?
piazza una multipla sul calcio e, se dovesse risultare perdente, ricevi un rimborso sotto forma di bonus fino a €10. L'offerta è valida ogni settimana per quattro settimane!
Cosa ne dici di approfittare di questa occasione per scommettere sulla Champions League? Manchester City-Schalke, Juventus-Atletico Madrid, Bayern-Liverpool e Barcellona-Lyon sono gli incontri in programma nei prossimi tre giorni e che potresti usare per formare una fantastica multipla.
Ecco come fare.
Iscriviti
Piazza una multipla di 3 o più eventi sul calcio, sulla tipologia di scommessa 'Risultato finale', con quote cumulative pari o superiori a 3.00.
Ricevi un rimborso fino a €10 sotto forma di bonus sulla tua prima scommessa refertata, se quest'ultima risulta perdente.
L'offerta è valida ogni settimana per quattro settimane. -
Non serve che sia perdente alla prima partita, basta che scegli tre partite che non giochino in contemporanea, metti il multiplicatore in modalità RF, 10 puntata, 10 bonus e controlli che il totale della schedina sia una quota superiore a 3... Lo rifai ogni settimana
-
Secondo voi non conviene provare a sbloccare gli altri 90€ del bonus di benvenuto o almeno una parte di essi? Dato che che si tratta di piazzare 3 multiple da 250€ nell’ arco dei 90 giorni successivi all’iscrizione qual é il procedimento migliore per farsi erogare il bonus? Grazie in anticipo e buona giornata!
-
@Cika non è profittevole purtroppo quella fase 2 e in passato alcuni utenti sono usciti in perdita per via delle fluttuazioni di quote e basso margine
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet