Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Sandro_la_flex clicca su rispondi e poi qui
-
-
@Sandro_la_flex puoi cliccare qui e fare uno screen di quello che vedi?
-
-
@Sandro_la_flex clicca su "annulla tutte le scommesse non abbinate" a che quota hai scommesso su skybet?
-
a quota 2
-
@Sandro_la_flex ok, una volta fatto quello che ti ho detto nel post precedente banca 9,57€ a quota 2,14 sulla quota rosa della vittoria del torino ed hai risolto
-
grazie mille my friend pensavo di essere perduto ma tu mi salvasti.
-
Salve. Avevo 130 euro sul conto ma pochi prelevabili. Ho puntato e bancato tutto pur perdendo 3 euro per poterli prelevare. Betflag però mi ha dato un errore e li ho divuti ribancare. Dopo mi sono accorto che me li ha bancati entrambe le volte e si sono abbinati 185 euro (il resto non abbinati li ho giá ritirati e stornati). Cosa posso fare ora? i 55 euro in piú che si sono abbinati li punto di nuovo su skybet?
-
@Medaglia18 puoi seguire questa guida al secondo punto per annullare la bancata in eccesso https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
Ciao a tutti, domanda banale ma voglio capire se è così per tutt9. Ho un saldo di 14,7 ma mi fa prelevare solo 10. per tutti è così ?
-
@enricodalcanto procedi nella schermata di prelievo, ti farà prelevare anche il resto
-
@Chomp96 inserico 14,70 e con paypal mi rimanda al prelievo tondo tondo da 10 euro!
-
@Davide Ciao, sono un nuovo iscritto e quindi inesperto.
Sto sbloccando il primo bonus di Benvenuto di 10,00 euro su SKYBET. Ho già fatto la prima operazione del Punta e banca SKYBET/BETFAIR e l' accredito è stato ricevuto su BETFAIR in quanto perdente su SKYBET.
Poichè non ho ancora ricevuto niente di bonus, la mia domanda è, nel caso di una scommessa perdente su SKYBET, il bonus di benvenuto è sempre valido?
Cioè verrà lo stesso accreditato?
Perchè dalle videoguide fa soltanto l' esempio in caso di vincita, ma non cita niente in caso di perdita.
Grazie. -
scusate una domanda ma come mai non mi fanno usare i bonus istantaneo? ho 25 euro in soldi veri e 25 in bonus ho fatto una scomessa su betstars di 25 pensando che mi toglievano dal bonus ma no...mi hanno tolto i soldi che ho depositato e non i bonus
-
@Ninja91 Ciao,
lo riceverai comunque, ti abbiamo risposto anche via email
-
@jin369 il bonus istantaneo non può essere giocato nelle scommesse, ma solo al casinò e va sbloccato completando i suoi requisiti di giocata
-
Salve sto avendo problemi con la documentazione da inviare. Ho inoltrato i due file ma mi hanno detto che non corrispondono al nominativo a cui è intestato il conto, mi sembra piuttosto strano. Volevo chiedervi se per caso conoscete un modo più immediato per parlare con il servizio clienti di Skybet o se conoscete un metodo per vedere a chi è intestato il mio conto gioco, nome e cognome...anche se sono sicuro al 99% di non aver sbagliato nulla! Grazie per l'aiuto!
-
@FabioGiamma non c'è un modo a parte quello delle email o delle chat. Ma se vai nel tuo profilo dove ci sono i tuoi dati anagrafici non puoi verificarlo da lì?
-
La chat non so perchè ma non è attiva, almeno per me. Inoltre non c'è una sezione dove sono riportati i dati anagrafici. Quindi sono in stallo. Anche perchè non rispondono alle mail
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet