Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Rendez si, purtroppo non riceverai il bonus avendo fatto la prima scommessa a quota minore di 2
-
Ciao a tutti,
ho un problema con l'invio dei documenti su Skybet. Non riesco ad inviare nessuna email dal sito, mi continua a riportare il solito messaggio di Errore in cui dice che devo aggiornare il browser e riprovare.
-
@alexy inviali a questa mail [email protected]
-
@Chomp96 Ok, ci provo. Grazie!
-
Salve ragazzi, io ero registrato al vecchio skybet che poi ha chiuso. Invece non sono mai stato registrato a betstar. Posso sfruttare questa benvenuto? O il database utenti è lo stesso di skybet?
-
@g1anko si, puoi sfruttarla
-
@Anonymous beh ho sfruttato un buon rating e mi è andata bene
-
@marioo19 ti è andata bene, in passato diversi utenti ne sono usciti in perdita. quindi ti consiglio di sfruttare solamente le fasi indicate nelle guide benvenuto
-
Salve ragazzi e scusate la mia poca esperienza nel MB, in relazione all'email di benvenuto di SKYBET in cui mi dicono bonus fino a 100€ come potrei sfruttarli? i primi 10€ sono quelli della guida, ma gli altri 90€? Vi copio il testo dell'email:
benvenuto su Sky Bet!Scommetti sui tuoi sport preferiti, come calcio, tennis, basket e molto altro ancora dall' app per dispositivi mobile o tramite il client per computer. Piazza subito la tua prima scommessa e approfitta del bonus fino a €100!
Ricevi fino a €10 di bonus con la tua prima scommessa sportiva. Piazza multiple di 3 o più eventi per un totale di €250 e ricevi un bonus di €30. Potrai ripetere l'operazione fino a tre volte nei 90 giorni successivi, con la possibilità di ricevere fino a €90 di bonus.
-
@love gli altri bonus non sono sfruttabili, o sarebbero nella guida di Ninjabet
-
Ciao ragazzi, sto impazzendo... non mi fa caricare i documenti dal sito mobile, così come da pc...vieme mostrato il solito errore : "Si è verificato un errore inaspettato durante l'elaborazione della tua richiesta. Aggiorna il tuo browser e riprova."...
Ho inviato un'email a: [email protected] (senza risposta), adesso l'ho inviata a : [email protected], [email protected] ... a questo punto mi è arrivata una email da : [email protected] dove mi viene detto che hanno un grosso volume di email e che mi assicurano che hanno ricevuto la mia email...
Sinceramente non so più che cosa fare, skybet non funziona per nulla per questa cosa dei documenti. Evito di depositare perchè so già che poi mi farebbero problemi per i documenti non ancora approvati e non voglio rischiare. Esperienze? Grazie.
-
@AlessandroMI se li hai inviati via email, devi solo aspettare pazientemente che te li convalidino. Non sono veloci, impiegano diversi giorni, è normale.
-
@Davide Immagino ma non si capisce quale sia l'email corretta...ne ho trovate 3 sul web e ce ne sarebbe una quarta che lascio in stand-by.... ps ma quindi è capitato a molti utenti? Grazie.
-
@AlessandroMI sono corrette entrambe, altrimenti non ti avrebbero risposto con il no_reply.
Come ho già detto, è del tutto normale, capita a tutti. Devi solo aspettare
-
@Hunter dove posso trovare la guida per sfruttare questa offerta?
-
@leandro-dilauro vai su mercato e poi su benvenuto e segui la guida
-
Salve ho giocato la mia prima scommessa di 10 euro su skybet a quota 2,20, ma l'ho persa il bonus lo riceverò comunque? E se si quando?
-
@Gabrysuper00 certo, il bonus lo riceverai comunque, entro 36 ore dalla conclusione della scommessa qualificante
-
@Chomp96 ah perfetto, grazie mille
-
salve a tutti.. mi sono registrato da poco.. sto leggendo le guide.. non ho ancora effettuato la registrazione su betfair ne su skybet.. ho solo una domanda che non mi fa capire come sia possibile guadagnare... fino ad ora le guide mi hanno detto di puntare su un avvenimento e bancare l'opposto ( quindi sconfitta e pareggio o viceversa ).. ora l'oddsmatcher mi dice in italia finlandia di puntare la finlandia e bancare sempre la finlandia... così non perdo i miei soldi nel caso vincesse l'italia? aiuto vi prego..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet