Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@AlessandroMI se li hai inviati via email, devi solo aspettare pazientemente che te li convalidino. Non sono veloci, impiegano diversi giorni, è normale.
-
@Davide Immagino ma non si capisce quale sia l'email corretta...ne ho trovate 3 sul web e ce ne sarebbe una quarta che lascio in stand-by.... ps ma quindi è capitato a molti utenti? Grazie.
-
@AlessandroMI sono corrette entrambe, altrimenti non ti avrebbero risposto con il no_reply.
Come ho già detto, è del tutto normale, capita a tutti. Devi solo aspettare
-
@Hunter dove posso trovare la guida per sfruttare questa offerta?
-
@leandro-dilauro vai su mercato e poi su benvenuto e segui la guida
-
Salve ho giocato la mia prima scommessa di 10 euro su skybet a quota 2,20, ma l'ho persa il bonus lo riceverò comunque? E se si quando?
-
@Gabrysuper00 certo, il bonus lo riceverai comunque, entro 36 ore dalla conclusione della scommessa qualificante
-
@Chomp96 ah perfetto, grazie mille
-
salve a tutti.. mi sono registrato da poco.. sto leggendo le guide.. non ho ancora effettuato la registrazione su betfair ne su skybet.. ho solo una domanda che non mi fa capire come sia possibile guadagnare... fino ad ora le guide mi hanno detto di puntare su un avvenimento e bancare l'opposto ( quindi sconfitta e pareggio o viceversa ).. ora l'oddsmatcher mi dice in italia finlandia di puntare la finlandia e bancare sempre la finlandia... così non perdo i miei soldi nel caso vincesse l'italia? aiuto vi prego..
-
@DeBiRuMaNn ricorda che "bancare" significa "scommettere contro" quel determinato esito. Quindi se punti Finlandia e banchi Finlandia sei coperto qualsiasi sia l'esito del match
-
@Anonymous quindi basta seguire l'oddsmatcher in tutto e per tutto?
-
@Gabrysuper00 in realtà non hai perso nulla se non qualche centesimo perché hai preso la scommessa su betfair. Cmq il bonus ti arriverà entro 36h.
-
Toglietemi un dubbio, il codice "quaranta" lo da errato ma alcuni amici mi dicono cbe a loro è stato preso lo stesso...lo accettano random? non vorrei puntare solo ai 10 di bonus e poi scoprire che i 25 qualcuno li prenderà dopo me...non ne sarei felice effettivamente era una vecchia promo?
-
Ciao a tutti ragazzi, a proposito del bonus di skybet.... ho attualmente un saldo di 32,00 euro derivati dalla somma delle vincite ricevute dalla scommessa dei miei 10 euro e dalla scommessa dei 10 euro bonus ( con la prima ho vinto 20,50 euro e con il bonus 11,50 euro). quando sono andata per prelevare mi è comparso che posso prelevarne solo 22,00 su 32,00 e oltretutto non posso prelevare neanche i 22,00 euro perché un messaggio al momento del prelievo dice che il minimo che posso prelevare con la postepay è di 23,00 euro. Ho letto le politiche di prelievo ma non mi sembra di aver letto nulla che possa darmi spiegazioni. Qualcuno sa perché si trattengono 10 euro? Non riesco neanche a contattarli
-
Questo post è eliminato! -
@Annet94 forse si sarà trattato di un errore momentaneo, riprova e dicci se ti da ancora questo problema
-
@Chomp96 sono diversi giorni che provo, e ieri ho provato a contattarli tramite il loro modulo ma mi diceva che c’era un errore
Comunque riprovo nei prossimi giorni allora, pensavo di non poterli prelevare per qualche motivo, grazie -
@AlessandroMI quel codice non ce più, e quello che ora lo sostituisce non da bonus utilizzabili sulle scommesse
-
@DeBiRuMaNn certo, devi sempre fare esattamente quello che ti dice di fare l'oddsmatcher
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet