Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@AlessandroMI quel codice non ce più, e quello che ora lo sostituisce non da bonus utilizzabili sulle scommesse
-
@DeBiRuMaNn certo, devi sempre fare esattamente quello che ti dice di fare l'oddsmatcher
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Siamo sicuri possa depositare senza l'ok dei documenti già inviati? stesso discorso poi per il punta e banca e per il BR. Non vorrei aver problemi di anticipare erroneamente il loro ok ai documenti. Grazie
-
@AlessandroMI si, puoi fare tutto prima che i documenti vengano validati, ovviamente inviali comunque subito
-
@Chomp96 li ho inviati a 3 email diverse , una singola e una doppia. Su quella doppia mi e arrivato un no reply. Ce li hanno già na purtroppo la chat non è abilitata. Forse dopo il primo deposito si abiliterà? altrimenti pessimo sevizio clienti quello di skybet by stars.
-
questo perché il sito da sempre errore nel upload dei documenti..sia da mobile vhe da pc fisso.
-
@AlessandroMI la chat ce, probabilmente però non è abilitata per te in questo momento, se li hai mandati via mail non avrai problemi
-
@Chomp96 mi hanno risposto così
“...non permettiamo ai giocatori di prelevare fondi o trasferire fondi provenienti da depositi, senza averli giocati almeno una volta.
I saldi sono visualizzati separatamente nella Cassa, in modo da mostrare quale parte del saldo totale è disponibile per il prelievo.'Disponibile': questo è il saldo totale nel tuo account derivante da bonus, depositi, vincite ed altri crediti;
'Disponibile al prelievo': questo saldo deriva dalle vincite derivanti da cash games e tornei ed è l'importo disponibile per il prelievo;
Ti preghiamo di notare che l'importo 'Disponibile al prelievo' non deve essere aggiunto al saldo disponibile, in quanto mostra SOLO la parte del saldo totale che può essere prelevata.Se i due importi mostrati sono uguali, significa che l'intero importo disponibile sul tuo account proviene dalle vincite e può quindi essere prelevato.
Ti facciamo notare che i requisiti per liquidare i depositi e/o i fondi ricevuti da trasferimenti non sono collegati al rake; i fondi rilevanti devono essere semplicemente giocati su una base di 1:1 nei siti del Poker, Scommesse o Casinò.”
Come da guida ho depositato 10 €, li ho giocati, ho vinto 20,50€, ho ricevuto il bonus di 10€, l’ho giocato, ho vinto 11,50€... quindi il saldo è tutta vincita in teoria no? non capisco se sbaglio io qualcosa
-
@Annet94 è molto strano, sei sicura di aver effettivamente giocato il bonus quando era arrivato sul conto e di non aver giocato di nuovo parte della vincita della prima scommessa?
-
@Chomp96 scusami ma come si deve scegliere l'importo giusto da giocare? Se bisogna giocare solo il BR lo si deve selezionare in qualche modo?
-
@Chomp96 mmm non penso, come faccio a verificare precisamente questa cosa? nel caso fosse così dovrei fare un’altra scommessa da 10 con bonus quindi?
-
@AlessandroMI non si sceglie, viene usato prima quello bonus se è presente sul conto
-
@Annet94 non ce modo per verificare, prova a piazzarne un'altra da 10
-
@Chomp96 purtroppo non mi fa depositare. Tra l'altro per farlo mi ha chiesto di inserire tutti i miei dati personali quali documento, codice fiscale ecc ecc ma alla fine mi è comparso:
"Non possiamo al momento elaborare la tua richiesta.
AAMS non ha potuto fornire un match di successo sui dati che hai presentato."...
che seccatura...
-
Pertanto bisogna attendere la conferma dei documenti per poter fare qualcosa... me lo aspettavo.
-
@AlessandroMI ma eri precedentemente già iscritto a pokerstars?
-
@Chomp96 10 bonus con oddsmatcher come nella guida?
-
@Annet94 si
-
No.. prima di valutare questa novità non ero iscritto a nulla e giocavo le schedine in ricevitoria.
Pokerstars è sempre di skybet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet