Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
No.. prima di valutare questa novità non ero iscritto a nulla e giocavo le schedine in ricevitoria.
Pokerstars è sempre di skybet? -
@AlessandroMI si, se quindi eri iscritto a pokerstars non potrai scriverti a skybet, la convalida dei documenti come detto non centra
-
Ho detto che non sono iscritto a pokerstar quindi perché mi blocca?
-
@AlessandroMI allora ci sarà qualche altro problema, esattamente che errore ti da?
-
@Chomp96 Te l'ho postato prima l'errore tra virgolette, nel quart'ultimo messaggio.
In ogni caso ho fatto finta di essermi dimenticato la password di poker star e mi è stato detto che SE HO DIMENTICATO LA PASSWORD TI VERRÀ INVIATO IL RECUPERO SU CIÒ A CUI SEI REGISTRATO.
l email è arrivata ma nella tabella si parla solo di skybet.it con la mia user quindi ho solo l iscrizione su skybet e non su poketstars.
-
@AlessandroMI l'iscrizione che fai su skybet in ogni caso vale per accedere anche su pokerstars, comunque per quell'errore che ti da ti consigliamo di contattare la loro assistenza, o a riprovare a reinserire i dati
-
Ho riprovato ma niente. Avete scelto il primo bonus con un servizio clienti assente. I moduli di contatto non funzionano, alle email non rispondono e la live chat al momento non mi è accessibile. Direi benissimo ahah
-
@AlessandroMI sono pochissimi che alla registrazione hanno problemi di questo tipo, e vengono sempre prontamente risolti, probabilmente stai sbagliando qualcosa nell'immissione dei dati
-
@Chomp96 Con tutto rispetto non sto sbagliando assolutamente nulla. Non era una critica verso di voi ma una battuta I dati sono corretti e li ho controllati e ho pure fatto il pignolo inserendo la vecchia residenza che risulta ancora sulla carta( oltre alla nuova) ma niente.
-
Cmq vengono prontamente risolti grazie alle vostre esperienze o grazie a skybet? se la seconda... non hanno canali funzionanti al momento. Potresti provare ad inviare una domanda dal loro sito nella sezione contattaci? dimmi se te lo fa fare o se ti da il solito errore. così ci confrontiamo
-
@AlessandroMI da entrambe le cose, i canali con cui li si può contattare sono la loro mail [email protected] e la loro chat, che per la maggior parte degli utenti è attiva, ad esempio attualmente risulta essere attiva
-
Posso inviare solo una email. Dice chat non disponibile per l'elevato afflusso, ci scusiamo. in realtà non compare proprio il link. Non so più che fare...più di attendere risposta alla email per i documenti non posso fare. O provo altri bonus lasciandolo in sospeso o bypasso questo book e amen...sono solo 9 euro di guadagno e sono 3 gg che ci perdo tempo
-
Ho completato l'offerta di benvenuto ma quando devo prelevare (in questo caso 10 euro e 40) me ne fa prelevare solo 10, come mai?
-
@kokcr3ator skybet divide il primo prelievo in due parti, la prima da 10€ e la seconda con il resto, quindi procedi in fase di prelievo
-
Si ma il prelievo minimo da paypal è di 1 euro quindi 40 centesimi non me li fa trasferire.
Se depositassi 1,60 e poi prelevassi così da avere cifra intera? -
Ciao a tutti ragazzi. Ho un problema su skybet. In pratica ho fatto l account su skybet, ma esce l errore 1200 non so come risolvere. Devo fare il primo deposito di 10 euro con PayPal. Con PayPal non ho blocchi o altro. Ho mandato ieri documenti da approvare, ma dovrebbe farmi almeno depositare
-
@ruben1307 avevi un account su pokerstars?
-
@kokcr3ator poi dovrai giocare quel 1,6€ per renderlo prelevabile, quindi puoi prelevare i 10€ e lasciare quei centesimi sul conto
-
@Chomp96 ciao, ho provato ad accedere su pokerstars ma non risulta nulla. O meglio conto chiuso mi esce
-
@ruben1307 ma quindi ne avevi uno aperto con pokerstars in passato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet