Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@loopsa non ha una scadenza
-
@davide grazie al solito Davide!!
-
Ho giocato i 10€ di bonus su una surebet (credo, nel senso che cercavo una scommessa con rating buono e c'era una a 101-102!). Partita di Lega Rumena III.
Secondo voi ho fatto una cavolata e rischio di vedermi limitato? Oppure visto che è l'unica partita strana e da 10€ allora me la cavo? -
@enrichman è molto rischioso, fare surebet con un bonus, appena aperto il conto. È un pessimo biglietto da visita
-
@davide esatto, per quello...
Vabbuò, speriamo di andare lisci, farò qualche puntata magari a casaccio, cercando comunque di usarlo con partite normali. -
Ragazzi buongiorno, sono un verginello. Voglio cominciare a giocare da oggi con il bonus betstars dopo due giorni di video e lettura di opinioni e informazioni sul matchbetting e su ninjabet. Mi sono appena iscritto a betstars, alla voce deposito mi richiedono un codice per eventuali bonus. La mia domanda è: basta che depositi 10€ per ricevere il bonus di 10 oppure c'è da inserire qualche codice in questa sezione? Grazie a tutti i complimenti arriveranno al primo guadagno.
-
@marklenders95 segui sempre la guida, se non c'è indicato un codice da inserire significa che non serve
-
@davide grazie mille seguo passo passo la guida!
-
Salve a tutti, sono alla prima scommessa su Betstars. Ho depositato 10€ ed ho puntato e contemporaneamente bancato su Betflag. Ho vinto su Betstars e dopo 36 ore mi è stato accreditato il bonus di 10€. Adesso il saldo è di 33€. Mi chiedo se è già tutto prelevabile oppure o devo fare un altra scommessa?
-
@clauspj devi prima scommettere il bonus
-
ok, grazie mille
-
sono ancora io scusate. Ho bancato su betfair ma non mi è uscita la scritta verde piazzate abbinate, bensì in grigio scommesse abbinate.
-
@marklenders95 va bene anche in grigio o in rosa, basta che ci sia scritto Abbinate
-
@davide ok quindi piazzate o scommesse lo interpreto come sinonimo?
-
-
@davide grazie!
-
Salve ragazzi scusate, ma mi è arrivata questa mail da betstar ma non trovo la guida ! Sarà che sono un novellino
Gentile desimons
hai iniziato la tua avventura su BetStars piazzando la tua prima scommessa sportiva. Ora continua a scommettere per ricevere fino a €90 di bonus.
Ricevi un bonus di €30 piazzando multiple da 3 o più eventi per un totale di €250. Potrai ripetere questa operazione fino a tre volte nei 90 giorni successivi alla tua prima scommessa. Ciò vuol dire che, scommettendo un totale di €750, riceverai €90 di bonus. E per aiutarti a raggiungere questo traguardo, abbiamo conteggiato anche la tua prima scommessa.
Puoi tenere sott'occhio i tuoi progressi in qualunque momento tramite la finestra delle missioni. La puoi trovare online sotto il menu 'Account', nell'app per dispositivi mobili nel menu 'Altro', oppure nel client per computer.
Vieni a scoprire tutte le quote aggiornate sui tuoi sport preferiti.
-
@desimons quella è la seconda parte della benvenuto, non ne abbiamo fatto una guida in quanto non è sfruttabile/rischiosa
-
@chomp96 ok grazie
-
Ciao @Chomp96 , ho un saldo di 30€ di cui 10 di bonus.. Per prelevare tutto devo puntare solo i 10€ di bonus o tutti i 30€? Non vorrei che se puntassi solo i 10€ questi siano saldo reale e non bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet