Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@gianall hai 10€ non prelevabili perchè sono un deposito. Non puoi prelevare dei soldi depositati, quindi fai un punta e banca da 10€ a rating alto, e al termine della scommessa potrai prelevare tutto
-
sono i soldi che avevo depositato per fare la prima puntata e bancata come da istruzioni e poi ho giocato il bonus......
-
@gianall in ogni caso devi procedere come ho indicato sopra se vorrai prelevarli
-
ok, ora ci provo........grazie.
-
ragazzi ho puntato under 2.5 l'ucraina a 2.00 e bancato a 2.12. È corretto? spero non cambi la quota della puntata. Non ho flaggato la casellina del cambio quota. tutto ok?
-
Vi aggiorno su una cosa che forse non tutti sanno. Parlando in chat( ah ho scoperto perchè all'inizio non c'era la chat, compare dopo il primo deposito) ho scoperto esosterebbe un codice BONUS15 da inserire al primo deposito. I 10 euro vanno giocati dove si vuole ma inserendo tale promo ricrverete5 ticket da 1 euro cadauno cadauno per giocare a spin and go. nei successivi 2 gg arriveranno altri 10 ticket, el5 +5, sempre da 1 euro. In chat non ho chiesto nulla e me li hanno aggiunti.
-
buongiorrno a tutti, sono un neofita di questo monndo che ho appena scoperto, ho seguto la guida passo passo solo che la scommessa su skybet e risultata perdente, e quella su betfair vincente, il mio dubbio e se su skybet ricevero comunque il bonus nonostante la scommessa perdente perche sul sito non ce nessun bonus e sulla guida non si menziona il caso in cui si perda la scommessa su sjybet. Attendo fiducioso un chiarimento. grazie
-
@cubahavanasette ho perso pure io la qualificante al 93'... però ti confermo che avremo i 10 euro e dovrai puntarlo a quota bassa
-
Cmq ho vinto 4 euro al poker per oggi e dal nulla ho 4 euro in più in tasca
-
@cubahavanasette il bonus si riceve a prescindere dall'esito. Solamente devi aspettare l'accredito, che avviene dopo 36 ore dal termine della scommessa
-
@Davide ciao, eravate a conoscenza della promo per il poker? ps potresti dirmi se a te la chat si apre? mi da errore con chat al momento non disponibile con una scritta in cirillico in alto. Grazie
-
@AlessandroMI a quale promozione ti riferisci?
-
@Anonymous se sali nei commenti di ieri la leggi, è sempre in questa pagina.
-
@AlessandroMI hai il link comunque di quella promozione? così abbiamo un riscontro effettivo con i t&c scritti
-
@Anonymous https://www.pokerstars.it/poker/promotions/bonus15/
nin sapevo se potessi postarla. A me funziona.
-
Ragazzi chi ha il prelievo minimo di 95 euro cosa può fare?
-
@simone2995 puoi fare un punta e banca a rating alto con tutto il tuo saldo ad una quota minima pari a 95/saldo, così se vinci su skybet avrai almeno 95€ per prelevare
-
Dato che per quote alte i rating sono bassi è più conveniente depositare altri soldi e far abbassare la quota, giusto?
-
@simone2995 no è per forza vero, perchè più scommetti, maggiore è la perdita. Se ora hai 50€ hai una perdita di 2€ per esempio, se invece depositi e scommetti 95€, la perdita allo stesso rating è doppia.
Fai delle simulazioni e vedi la via che ti fa perdere di meno
-
Salve, ce qualche modo per contattare l assistenza di skybet oltre al modulo sul sito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet