Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Ciao, ho fatto una scommessa su skybet normale, quindi con rischio, senza bancare. Ho ricevuto 6€ di bonus istantaneo. Ho già usufruito dei 10€ bonus di benvenuto e completato l'offerta. Qualcuno sa spiegarmi cos'è il bonus istantaneo? Posso renderlo prelevabile?
Rispondi
-
@FabioGiamma quindi nel conto hai 6€ bonus? di quale importo era la scommessa piazzata? 6€?
-
Ho 16€ nella sezione ''soldi veri'', poi 6€ nella sezione ''bonus istantaneo'' e poi i soldi virtuali che non hanno valore. La scommessa di 3€ a quota 3.20.
-
@FabioGiamma prova ad andare nella sezione Account >> Bonus e allegare uno screen di ciò che visualizzi
-
-
@FabioGiamma sono due bonus casinò da giocare solamente nella slot Diamond Stars. Hanno un wagering che va completato per poterli prelevare, quindi entra nella slot solo con 5€ prima (e 1€ dopo se perdi/completi quel bonus). Continua a girare a spin di importo minimo finchè non avrai completato il wagering (apparirà un messaggio qual'ora lo raggiungessi, c'è anche una barra di progresso in basso a sinistra nella schermata della slot) oppure fino a quando non hai perso tutto il bonus.
-
Allora non so se è la sezione giusta comunque ci provo, casomai spostate: Allora so che betstars ha fatto la fusione con skybet, fino a pochi giorni fa se facevo una scommessa mi venivano dati punti per aprire i bauli. Oggi ho versato 107€ e fatto una scommessa di 157€ e la barra non si è mossa, come mai? è un problema solo mio?
-
@manu187 Te li danno quando viene refertata la scommessa e non più quando la piazzi.
-
@Yukio grazie mille
-
Ciao, sono nuovo. L'unica carta disponibile che ho è la Mastercard dove ho caricato 100 euro per iniziare questa avventura, ma ho sentito che è sconsigliata in Skybet per via di prelievi troppo elevati. Ho anche Paypal ma il mio conto è a zero. Come potrei fare?
-
@Sairusam collega la carta a paypal e deposita con esso prenderà paypal i soldi dalla carta in automatico per girarli su skybet
-
@Davide Grazie mille! Per realizzare il doppio punta e banca su Skybet quanto mi conviene trasferire su Paypal?
-
@Sairusam non devi trasferire niente, è paypal che fa tutto in automatico. Hai 100€ sulla carta? Bene, la colleghi a paypal. Dopo usi paypal e depositi 10€ su skybet, paypal addebiterà 10€ sulla carta e li sposterà su skybet, tutto qui.
-
Ragazzi ho completato la prima offerta, ho intenzione di comprare l'abbonamento ma ho riscontrato dei problemi con la convalida dei documenti su SkyBet,quindi non posso prelevare.
Mi compare il seguente errore:
"Si è verificato un errore inaspettato durante l'elaborazione della tua richiesta. Aggiorna il tuo browser e riprova."
come risolvo? -
Ho fatto la puntata e la bancata, ma Betfair non mi accetta la bancata nonostante la responsabilità di 12,09 euro che è pari al mio credito. Mi scrive "Non disponi dei fondi sufficienti per piazzare le scommesse oppure hai superato il limite esposizione". Che succede?
-
@Sairusam devi avere 1 centesimo in più della responsabilità per bancare
-
@Congiatu99 inviali via email a [email protected]
-
@Davide Grazie
-
Che cosa significa bancata non abbinata? Io ho seguito le istruzioni del video alla lettera e tutto è andato bene..
-
@Sairusam Devi seguire questa guida, "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet