Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Davide io ho seguito alla lettera le istruzioni del video e non ho fatto errori, sono sicuro, quindi dovrebbe essere tutto ok, giusto?
-
@Sairusam se la bancata risulta abbinata, sei a posto.
-
Ho già un account POKERSTARS, riceverò lo stesso il bonus di benvenuto su skybet? Perchè sono quasi uguali e mi è venuto questo dubbio.
-
@Menloc purtroppo no, infatti in fase di deposito dovrebbe mostrarti un errore con codice 1200. Purtroppo questa benvenuto è sfruttabile solo da coloro che in passato non hanno aperto un conto su Pokerstars
-
In questo caso quindi mi conviene saltare il primo passaggio e proseguire direttamente al premium?
-
Ciao sono nuovo nella community, ho completato il bonus benvenuto bet stars, e mi è arrivata via mail da loro dicendomi che ho ancora €90 di bonus da sfruttare. Continuo con bet stars PUNTA-BANCA o passo alle altre offerte benvenuto come mi dice la guida?
-
@PatrikC procedi con le altre guide. L'offerta dei 90€ bonus purtroppo non è sfruttabile
-
@Menloc sì, in modo da avere accesso a tutte le guide e iniziare a guadagnare
-
@Anonymous grazie mille. Quindi i soldi accumulati su skybet li prelevo e li uso per i prossimi bonus.
-
Buonasera ragazzi. Ho cercato di completare la prima offerta su skybet, dimenticandomi ingenuamente che avevo già un account. Oggi ho effettuato la registrazione su skybet per completare l'offerta, ho utilizzato la stessa mail che avevo usato per il vecchio account e stranamente il sito non mi ha detto nulla, mi ha fatto completare normalmente la registrazione. Ho seguito la guida di ninjabet e ho puntato e bancato una partita in modo corretto. Quella partita è finita da poco, su skybet ho perso la puntata mentre su betfair ho vinto la bancata. Come mai non mi è ancora arrivato il bonus di €10 su skybet? Potrebbe essere per il fatto che avevo già un account registrato con quella mail?
-
@alberto-p il bonus arriva in ogni caso entro 36 ore dalla conclusione della partita, se avevi comunque già un conto aperto in precedenza non riceverai purtroppo il bonus
-
ciao a tutti, volevo sapere quanto tempo può passare prima che si riceva il bonus di benvenuto. Ieri ho scomemsso skybet, 10 euro quota maggiore di 2, niente bonus.. oggi ho caricato 50 euro su better e niente bonus...qualcuno saprebbe darmi qualche informazione? grazie
-
@stephenninja ciao, il bonus di skybet arriva entro 36 ore dalla conclusione della partita su cui scommetti, il bonus di better entro 24 ore dal deposito
-
@Chomp96 grazie mille!
-
salve è appena conclusa la prima partita per il bonus di benvenuto e l'ho vinta su betfair e non su skybet cosa devo fare ? il saldo su skybet ora è a 0
-
@Marco9907 non cambia nulla, entro 36 ore riceverai il bonus
-
ok grazie quindi aspetto che mi arrivi e faccio la prossima scommessa giusto?
-
@Marco9907 esatto
-
Ciao, avevo avevo 21,80 come saldo prelevabile, è normale che me ne ha fatti prelevare solo 20 e gli altri sono spariti?
-
@VeroVe non è normale, probabilmente ti è stato diviso il prelievo in due parti, ed in un secondo momento ti arriveranno anche gli altri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet